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Christian650

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  1. Ottimo! Grazie mille Infatti il -pof- che avevo sentito è molto più probabilmente il fusibile da 30A .... non avevo in mente che ci fosse ... eppure 3-4 anni fa avevo camiato il relais d'avviamento Per ora sono all'estero, ma appena torno, gli guardo dietro. In ogni caso vorrei comprarmi un regolatore di riserva da portarmi nei viaggi lunghi. Consigliate o sconsigliate? Aftermarket o originale?
  2. Cari Ragazzi Ho da diversi anni un RD03 che è arrivato a 85'000. L'altro giorno premo il bottone dell'aviamaneto e ... pop! Un souno inscatolato tipo una piccola esplosione di debole entità ... forse zona sottosella - non si accende niente di elettrico - la batteria è buona - i fusibili sono buoni tutti Io opterei per regolatore. Voi cosa dite? Prima di comandarne uno alla cieca volevo chiedere se qualcuno ha avoto un sintomo similile. Sarei anche grato per informazioni su dove si può comandare ed eventuali raggiri usando regolatori non specifici (quelli appisiti costano...) Grazie!
  3. Buongiorno È da diversi giorni che sto cercando un ricambio per la mia 650. All'ultimo cambio catena avevo messo una corona +2 denti e sono molto contento per le prestazione in montagna. Ora vorrei trovare il compromesso con viaggi lunghi. Dunque cerco un trittico con pignone 16 e corona 50. Ma non c'è verso di trovare la corona con 50 denti Qualcuno di voi conosce una fonte?
  4. Ho appena preso delle centrailne per la mia rd03 che sono un po' anticipate, per adeguarsi alla qualità della benzina da 91 a 95 ontani e rendere di più. Quindi mi sorge la domanda della carburazione. Anticipando di più ... ... bisogna ingrassare, o ... bisogna smagrire?
  5. Mah? Gli ho scritto un email 5 giorni fa, ieri gli ho tartassati di telefonate tutto il giorno ma nessuno risponde mai a un caxxo! Peccato perché la loro offerta è proprio alettante.... Prima di comandare vorrei capire se si tratta di centraline come le originali o se cambia l'anticipo come in tante altre, costringendomi a cambiarle entrambi le cdi.
  6. Per finire mi son fatto covincere a comprare il kit.... Il tipo della African Queens - che ha il nome più tedesco del mio - salta fouri che è italiano. Così mi sono fatto inciucciare per telefono. Ma il punto è che il picciotto per ataccare il tubo al cilindro deve essere più grande di quello montato dal Transalp, poi settimana scorsa ho comperato un metro di cannetta per la benzina perché dovevo aggiustare una cosa al furgone e ... 15 euri!!! Aggiungi piciotto, cannetta, bride, alumino e un po' di viti ... e ti avvicini ai 100 euri comunque. Comunque, l'unica vera scusa per fare il comodone è il diametro interno del cifolo per ataccare il tubo al cilindro. Appena ho le misure le metto qua.
  7. Grazie! mi avete fatto risparmiare: senza kit 68.00 € + una lamiera d'alu e 2-3 tubetti con kit 120,50 €
  8. Grazie, ma non capisco dove sia sto bulloncino... Poi, il porta tubo lo devo prendere con il filetto M4?
  9. Ciao Qualcuno ha montato la pompa a depressione mikuni senza il kit della Africa Queens? In realtà il kit è solo un paio di tubi e il supporto in alu più le istruzioni, no? I tubi li trovo migliori,il supporto lo faccio a lima, me non so bene dove andavre a prendere il vacum... Dove si attacca il tubetto del vacum?
  10. Ciao, sto cercando di risolvere un problema che sembrerebbe di carburazione. Domani provo a tirar fuori i pistoncini dell'aria dai carb e li stoppo con .... comma per cancellare? Tutto il resto più aghi dynojet e getti 126 è già stato fatto... il problema quasi sprarisce senza il filtro dell'aria. Migliora, dunque era troppo grassa, no? Ma è impossibile che senza filtro e getti del 126 sia grassa a causa della carburazione.Il mio meka dice di guardare a pompa benza e centraline e alle centraline ci sto pensando dall'inizio, ma visto che son care .... Va beh, qualcuno sa darmi un qualche indirizzo dove si trovano centraline aftermarket per l'rd03?
  11. Grazie! Alla velocità della luce rispondete su sto forum! Allora evito di comprarle e mi metto al lavoro col saldatore! Ma solo dopo aver controllato bene il i connettori.
  12. @ Gian-Paolo @ Mario anch'io penso di avere un problema con una delle centraline della mia rd03. Quando vado in montagna, più che salgo,più che il motore rata in coppia. Il proprietario precedente ne ha già canbiata almeno una (non sono sicuro - forse entrambi). Ma per venire al dunque. Le centraline del rd04 si rompono di meno?
  13. Ciao qualcuno ha esperienza a rigurdo dell'uso di dittivi per la benzina? Mi spiego, ho anche un XT550 al quale metto regolarmente l'adittivo del piombo che in più mi tiene pulito il carburatore per via dei detergenti che contiene. Volevo metterlo anche all'AT, ma sul manuale c'è scritto che rovina il motore. Visto che dopo un po' che la lascio ferma, fa una fatic ad accendersi, mentre l'XT s'avvia al più tardi al trezo colpo di kick, volevo provare l'additivo prima di cambiare le canele, ecc. Glielo metto lo stesso?
  14. Anch'io ho un problema simile, quando entra in coppia, mi slitta la frizzione. Ma il problema è sorto dopo che ho cambiato olio (Motorex Supersynt 5-55 o 10-60 non mi ricirdo). Quando si scalda bene, dopo 20 miin che vado, il problema svanisce. Qualcuno ha osservato questa cosa?
  15. La mia rd03 fa la stessa cosa. A freddo, quando entra in copia e do gas, slitta, una sola volta. La prossima volta che gli do tiene. Pensavo che la slittata scaldasse quel pochino per poi farla tenere. Moto 60.000 km frizinone penso orig. Anche io sospetto l'olio perché mi sono accorto solo dopo il cambio olio, ma sono incerto perché parto sempre con la mano di piuma fino al raggiungere della temperatura nornale di funzione e forse aveva il problema già prima, ma ho la moto solo da 5.000 km. Io ho messo un 10/60 full synth Motorex.
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