Vai al contenuto

Paperinik

Ospite del club
  • Conteggio contenuto

    1.798
  • Registrato

  • Ultima Visita

Profile Information

  • Sesso
    Male
  • Città
    Torrevecchia Teatina
  • Interests
    viaggiare,leggere,fotografare
    Paperinik LSH ( Last Super Hero)
    Crf "La Principessa"
    Finalmente una moto!

Previous Fields

  • Città
    torrevecchia Teatina
  • Provincia
    CH
  • Regione
    Abruzzo
  • Modello @
    CRF 1000 DCT

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

2.635 lo hanno visualizzato

Paperinik's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In Rare

Recent Badges

0

Reputazione comunità

  1. ciso vendi le outback? 

    1. caponord

      caponord

      Ciao, già vendute un anno fa....

  2. mi mancate tanto.un abbraccio a tutti. camping durazzo...bei tempi.
  3. Ciao, ho trovato i tuoi post sull'albania. Mi chiedevo se gentilmente potresti inviarmi le tracce gpx delle tue esperienze. La mia mail è fabiopettorali@inwind.it

    Grazie mille in anticipo.

    Fabio

  4. ciao Ragazzi come state .? un caro Saluto e abbraccio a tutti voi.Io ci sono...ancora.Ciao Carlo
  5. caro Luca non ti augurare mai quste queste "scuse" possano succedere a te...
  6. si kit e' cosi ho acquistato una GT talmente comoda che sembra una cabrio ... E' la mia ultima possibilita' o riesco con questa o dovro' chiudere con il motociclismo .Un caro saluto.ciao Carlo.
  7. ma siamo sicuri che street pilot puo' leggere le tracce o e' un non cartografico?? hehehehehe.... Ho cambi navigatore o solo mappe mi dispiace. etrex,csx anche usati....ciao ciao.
  8. heeee mi dispiace . Pero' sai quante volte l'ho scritto io. ciao
  9. Paperinik

    Bmw ?

    io andrei tranquillamente con la mia . DanieleC aspetto le foto...bella la Bulgaria. Sei andato a Sapanta? ? strano vero come cimitero.
  10. Paperinik

    Bmw ?

    Nei miei scritti non parlo mai di casi singoli e soggettivi quando cito la difettosita' e inaffidabilita, potrei portare facilmente due casi esattamente opposti a quelli citati da te...I documenti oggettivi di quello che affermo sono in rete e disponibili basta cercarli.Nessuno qui ha scritto men che io che le bmw si rompono tutte ma che negli ultimi anni i difetti e i richiami si sono moltiplicati dunque partire oggi per un viaggio che so' in Iran o forse bulgaria con un gs significa affrontare un rischio di rottura non sopportabile da un grande viaggiatore ovvero la nuvoletta che ti porti dietro e che ti grida ,soprattutto in situazioni critiche: "si puo" rompere " e' diventata abbastanza nera e...puo' piovere da un momento a un'altro .Spero di essermi spiegato....poi ripeto per l'ennesima se parliamo di Europa e soprattutto di stradale il gs e' ok come la stragrande maggioranza delle moto compreso royal einfield ...capisci a me? .ciao.
  11. Paperinik

    Bmw ?

    ciao Ant, si lo credo anch'io. Il mio lo comperai insieme ad un'amico mio ambedue nere di colore sella rossa. Dopo svariati viaggi e 70.000 km la,vendetti( che errore!) lui la tenne e ando' avanti fino a 140.000 che dirlo adesso sembra uno scherzo (penso oggi non ci sia nessun bmwista che fa' questo kilometraggio con un gs) a 100mila per sicurezza volle cambiare la frizione.Il capofficina bmw lo chiamo dicendo che se voleva poteva rimontarla,perche' non era cosi usurata!! Altri tempi...le moto si costruivano per durare per sempre ...un giorno ti raccontero' che cosa ci feci io con quella moto ...cose incredibili al limite della meccanica come quando salii sopra all'Atlante in Marocco ,sei ore di moto, in due con bagagli in agosto , da soli, con le tacche della temperatura olio sempre al massimo ...pazzesco...non fece una piega li o ti affidi alla moto oppure dopo che hai perso il segnale cell. e dopo che il gps segna solo una striscia tratteggiata rettilinea non hai altra speranza...inimmaginabile oggi con un gs...che peccato.
  12. Paperinik

    Bmw ?

    Si Ant e' capitato anche a me di cadere dentro il guado per fortuna mia non lato aspirazione...ma erano i tempi belli del 1150.. Poi arrivano due teteschi con gs come il mio e senza neanche controllare il guado (come e' obbligatorio) via dentro ...uno cade e...stavolta lato aspirazione ....come si fa'??? nel nulla??? Abbiamo aperto il tappo dell'olio e fatto scolare smontato lo smontabile e asciugato con compressorino portatile il possibile ...riempito di nuovo con olio e fatto girare il motore ...svuotato di nuovo poi cosi ancora una volta ..poi abbiamo rifatto il pieno di olio(quasi) ed e' ripartita!!! li abbiamo avuti compagni di avventura per l'inero itinerario ...sti tedeschi :-):-)
  13. Paperinik

    Ma Una Gt?

    be' la gw e' un mondo a parte direi quasi riduttivo confrontarle con le altre ..eppure qualcosa della Pan ...ce l'ha ....vediamo all'eicma .
  14. Paperinik

    Ma Una Gt?

    attenzione!!! che sta oer uscire la bomba!!
×
×
  • Crea nuovo...