Vai al contenuto

Storm

Socio del Club
  • Conteggio contenuto

    64
  • Registrato

  • Ultima Visita

messaggi inviate da Storm

  1. Ciao a tutti..............non sono Giuly, sono ELY............Vorrei ringraziarvi tutti ( nessuno escluso) ..........grazie perchè tra le tante difficoltà che ho trovato prima di partire c era anche il pensiero di non farcela fisicamente......invece è andata meglio di quanto previsto!

    Grazie ai vostri sorrisi, alle vostre pacche sulle spalle, grazie alla forza che quotidianamente mi avete fatto trovare....

    grazie al mio Cinghio che mi spinge quando avrei voglia di fermarmi.....grazie a chi mi ha sopportata con il sorriso......

    Ciao ragazzi..... mamy vi saluta vi abbraccia..... siete speciali!!!!!

    Per chi mi conosce da tempo sa che x me scrivere sul forum è una cosa impossibile....Ma ci tenevo a dirvi queste poche cose.

    un bacio a tutti

  2. Ciao a tutti.. Arrivate a casa! Siamo un po tristi ma allo stesso tempo felici di aver passato questo ponte in vostra compagnia ed in compagnia delle vostre risate, ci mancavano.. La cosa brutta è salutarvi e realizzare immediatamente che passerà un altro lunghissimo anno prima di rivedervi.. :-( Complimenti all'organizzazione che nonostante vari imprevisti e condizioni meteo è stata impeccabile.. Devo dire che quest'anno mi sono divertita anche a fare il giro stradale, che per me, come anche per Lele ad esempio, è stata una news.. :-)
    Grazie a tutti per le emozioni condivise..     
    "Non ci importa tanto di non arrivare da nessuna parte quanto di non avere compagnia durante il tragitto"  A.Frank

     

    Un grosso abbraccio a tutti voi africani e non.. ... Da MAMMA e me :-) :angelica:

  3. Eccomi.. Sono la vera utente :-) cosa dire..?? Ciò che pensavo è stato già detto e ridetto.. organizzazione.. pranzo.. compagnia.. si tutto perfetto! Il messaggio della mamma mi ha fatto scendere una lacrimuccia ma esprime perfettamente ciò che penso pure io!! La premiazione mi ha lasciata senza parole (in positivo ovviamente) e ringrazio tutti gli organizzatori per la sorpresa! Siete tutti meravigliosi, grazie per la compagnia, a prestooooo :050104_emm6_prv: 

  4. Buongiorno a tutti......SONO ELISABETTA MAMMA DI GIULIA......Approfitto dell'assenza momentanea del cinghio (che é a scuola)

    per dedicare 2 minuti e scrivere a chi, in questi anni,mi ha sopportata e supportata nei momenti di sconforto e a chi ha gioito con me negli attimi in cui (come ieri) ho la conferma che tutti i miei sacrifici sono ampiamente ripagati....Perché la felicità é vera solo quando condivisa!!!!! GRAZIE RAGAZZI.............

    Ringrazio lo "zio Alby" perchè è sempre stato una spalla su cui piangere e un "orso buono" su cui contare.

    Nik,con i suoi consigli tecnici, la dolcezza e la pazienza ha aiutato giuly nel suo percorso in salita.

    Ringrazio Paolino,Gidul,Gianfry,Irvin,Flavio,Massimo B,Angelino,la dolce Concetta.....insomma tutti!!!

    Ringrazio chi si é preso cura di noi nella nostre Tunisie,vedendoci come compagne di viaggio e non come una zavorre sgradite,perché siamo sempre 2 donne da sole...(anche se abbiamo avuto tutti conferma che il cinghio morde!!!!)

    Grazie a tutti quelli di cui non ricordiamo il nome, ma ci sorridono da dentro  il casco,a chi ci stringe con affetto la mano e a tutti voi che mi date la forza e il coraggio di andare avanti anche quando sarebbe più comodo e semplice fermarsi.

    Grazie perché mi date la speranza di poter fare progetti per il futuro e vi assicuro che a volte ho difficoltà a  pensare a "domani".

    Grazie a voi che ci avete aperto le braccia di questo stupendo motoclub e ci avete accolte, coccolate e protette.

    Ringrazio Andrea (Balù) perchè senza  lui tanti nostri sogni non si sarebbero realizzati.

    Finisco....finalmente per voi, rigraziando Giuly per tutto quello che quotidianamente mi regala,per la SERENITA' con cui mi fa accettare le cose,il CORAGGIO che tira fuori quando esce la mia FRAGILITA',e la FORZA di accettare le condizioni peggiori e trasformarle con un sorriso in straordinari ricordi.........GRAZIE AMORE MIO........grazie di core a tutti voi!!!

     

  5. .....................Ciao!!! Perchè abitate tutti così lontano da me? Perchè qui in culo ai paperi dove stiamo noi non c'è nessuno che mi capisce? Perchè tutto ciò che ci fa stare bene finisce così in fretta???? ..............................Che brutta vita!! :D (cit. del "Biscia")

    A parte gli scherzi.. E' stato un raduno FANTABOLANTE e mi sono divertita come una nutria nell'Arno :lol:...

    E' sempre bello rivedere vecchi amici e conoscerne di nuovi... Grazie a chi si è adoperato perchè tutto andasse per il meglio... Grazie mamma per avermi portata anche nel giro stradale nonostante i miei accidenti, me la sono proprio fatta sotto!!

    Questo raduno si potrà ricordare anche come l'Internazionale della patata................................ O no Flaviooo??? Ahahahah

     

    Spero di rivedervi tutti prestissimo... Saluti anche da mamma....

     

    Baci e abbracci (XOXO) :angelica:

  6. ..... Allora Roy..... Come eravamo rimasti d'accordo all'internazionale a Gabicce, mamma ed io abbiamo eseguito i compiti che ci avevi assegnato:

    - trovate strade e stradelle più o meno impegnative da percorrere x il raduno regionale emiliano di settembre,

    - trovato eventualmente anche posticino carino x il pernotto,

    - trovati più posti dove poter riempire le nostre pancine con cibo speciale,

    - trovata anche persona che conosce benissimo la nostra parte di montagna che sarebbe felice di farci da guida fuori strada.....................................................................................

     

    Quindi........... manchi solo tu x provare il tutto (e Katia a casa che ci aspetta e che ci prepara il pranzo :))........

     

    Rimettiti prestissimo, ti aspettiamo....

  7. Ciao a tutti... Mamma ed io siamo state forse le prime ad arrivare a casa, anche se a passo d'uomo... Durante il rientro abbiamo parlato del raduno ed entrambe siamo state molto soddisfatte... In particolare del fuoristrada!! Stavo controllando il colore dei lividi della mamma e tutto procede bene... :D Ringraziamo tutti e tutte, soprattutto gli organizzatori... La compagnia è stata piacevole!! ....Peccato che questi raduni (in generale tutti gli incontri) durino così poco... :( Il prossimo anno conto di esserci perchè di sicuro a scuola diventerò bravissima :lol: :lol: ... Da parte di mamma: Un ringraziamento speciale ai suoi angeli custodi nel fango (Gidul, Lele, Max, Checco, Flavio....Insomma tutti)...

     

    Speriamo di rivedervi tutti al più prestoooo!!!! Un saluto anche a Miria e Mirco e grazie di tutto anche a voi...

    Baci da mamma e giugy :angelica:

  8. Ciao a tutti... Finalmente scrivo anche io a distanza di neanche un mese dal raduno... :( Non so se ci sarò quest'anno infatti la mia iscrizione ancora non c'è, ma c'è solo quella di mamma.... Perchè di mezzo purtroppo c'è sempre la scuola.. :angry: "Aspettiamo" dice mamma... Ma io ho tanta tanta tanta voglia di vedere tutti voi e di divertirmi.... Speriamo in bene... e iniziate a pregare tutti x me così potrò venire anche ioooo!!!! :angelica: A presto..... Baci baci =P =D

  9. Ciao... ecco la diretta interessata!! State tranquilli... Il fango e gli sterrati non hanno prezzo... :lol: Ero vestita in pelle e tirata a lucido ma il mio cuore rimane fedele alla mia natura!! ;)

    Sono nata e cresciuta con voi... E anche se è stata una bellissima esperienza rimango alle origini... Non vi preoccupate, sono sempre io... Ai prossimi incontri non guardatemi con altri occhi...

    Spero a presto e con la mia fedelissima motoretta DA ENDURO :lol::P;)

    Baci :angelica:

     

     

  10. Ciao a everybody... Rientro difficoltoso causa neve sull'appennino, ma siamo sopravvissuti... E' sempre un piacere vedere tutti voi ma purtroppo il tempo è poco e le distanze tante!!! Grazie di tutto e a presto......................................... SPERO DI VEDERVI ALL'INTERNAZIONALE!!! Un mare di baci

     

    P.S. Abdul, nel camper sono rimaste un pò di cose buone e 5 litri di vino rosso... potevi impegnarti un pò di più.. dry.gif Ti 6 forse sentito in imbarazzo? :):D:lol:

     

    Un saluto anche da mamma e iniziate a pregare x me perchè...... NO 6 (scolastico) NO PARTI / Y (in moto)... Grazie Alby x l'ideona!! -.-" :angelica:

  11. Gigi.... se vuoi la festa la possiamo anche organizzare ma tutti dentro non ci si sta... AVVISO A TUTTI I PARTECIPANTI AL PRANZO SOCIALE: chi arriva al sabato sera, è invitato all'Hollywood's party che si terrà dalla veranda del camper Giulia, Ely and family... :lol: A chi potesse interessare il costo per il posto a sedere al coperto è di 5 euro, altrimenti vi organizzate con sgabellini mobili e vi potrete sedere di fianco al camper ( sempre se siete in possesso del permesso di soggiorno ).... ahahahahahah!!!!! :P :P :D Per ulteriori informazioni rivolgersi al conducente!! :angelica:

     

     

×
×
  • Crea nuovo...