Vai al contenuto

leleyes

Ospite del club
  • Conteggio contenuto

    11
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da leleyes

  1. 21 e 6 ...quella di ABDUL!!
  2. leleyes

    CAMBIO OLIO MOTORE

    ciao a tutti!! ho comprato ieri l' XTC C60 offroad a 14 €/kg... nel w.e. faccio il cambio olio alla Regina.... ho fatto solo 2500 km con il Bardhal ma tutti in Tunisia a dicembre/gennaio con temperature da -1 a +20 C° e stiracchiando un pò sulla sabbia... devo dire che il risultato è stato ottimo!!!
  3. ...altro contributo video di indubbie qualità sulla preparazione alle procedure di verifica di cabbburazzzzione!!!!! http://img832.imageshack.us/img832/5204/10p.mp4
  4. Ciao GIDUL!!!.... e ciao a tutti i "Tunisini"!!! vi lascio (se ci riesco) i commenti a "freddo" di alcuni illustri partecipanti!!! http://img15.imageshack.us/img15/3933/eht.mp4
  5. ....un piccolo tributo alle tre vere Regine..............e un salutone ai loro illustri Cavalieri MAX e GIDUL (GIGI+ABDUL)!!!
  6. un saluto e un abbraccio a tutti i "Tunisini"!!!.....ancora un grazie ad Albertone......il rientro è stato moooltooo difficile...la reginetta "dorme" in garage.... le piccole Nutrie crescono....insomma la vita va avanti....... ma.... LA CABBBBBBBURAZZIONE???
×
×
  • Crea nuovo...