Vai al contenuto

blackficcazippi

Ospite del club
  • Conteggio contenuto

    778
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da blackficcazippi

  1. Beh io di preciso non so cosa sia successo,credo che comunque valga l'ipotesi di tutti gli altri forum, i social portano via utenti ai forum.
  2. Il problema è lo spostamento delle pinze,se monti dischi più grandi devi spostare le pinze più indietro,hai bisogno di supporti pinza diversi
  3. Si sono per rd07,poi se dall'altro lato rispetto a quello dove sta la vite regolazione minimo c'è una "scatoletta" nera in plastica,addirittura sono per rd07a
  4. Io ho disponibili molle lunghe 450mm,465mm e 485mm
  5. E' normale che solo girando la chiave sia accesa,non c'è pressione nel motore spento,importante che si spenga appena accendi. Anche nella tua auto se accendi solo il quadro la spia olio motore rimane accesa.
  6. Togli il tappo nel carter volano e fai girare l'albero motore inserendo una chiave a tubo,l'impianto si carica anche girando a mano ed anche in folle
  7. Hai il parafango che è stato tagliato o è rotto,sembra più rotto che tagliato
  8. No. Parafango Passaruota Sottosella 2 Honda Africa Twin XRV 750 RD04 1990 1991 1992 | eBay
  9. Se metti una foto più ampia dove si veda anche la targa si capisce un pò meglio,comunque dovrebbe mancare questo
  10. Ai posteri l'ardua sentenza...
  11. Gli diciamo anche che posso fornirgli un kit forcella come il tuo già plug&play utilizzando ruota,pinza e perno originali?
  12. Io so per certo che nella ruota post della 07 i raggi hanno 3 lunghezze differenti,quindi occhio a cercare solo i 175mm.
  13. Collettori scarico Honda 650/750 Africa Tween prima serie perfette condizioni | eBay
  14. Ok grazie allora si sono ritirati anche i miei,saranno circa 5-6 mm,non di più.
  15. Scusa ma con questo spessore di materiale,il serba ti ci sta nel telaio?Mi sembra molto più spesso rispetto all'originale.
  16. Scrivi che hai alesato per togliere ovalizzazione(fin quì tutto ok),ma come hai fatto a mantenere i pistoni originali?Per togliere ovalizzazione devi allargare per forza,se allarghi i pistoni originali vanno fuori tolleranza.
  17. blackficcazippi

    Frizione RD07

    In base alla mia esperienza la migliore è l'originale.
  18. Ma una forcella WP a steli rovesciati da 48 mm doppio disco l'hai scartata a priori?
  19. Comunque ritornando alla domanda di JohnnyT,con la 124 maglie si riesce fino al 16-48,da 16-48 in poi ci vogliono 126 maglie.
  20. Figuriamoci.......io uso 16-50................
×
×
  • Crea nuovo...