Vai al contenuto

ziki

Ospite del club
  • Conteggio contenuto

    27
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da ziki

  1. ziki

    Ziki chiede

    Carissimi, mi sapete indicare dove trovare un mono per la mia AT rd04 del 1990 usato a poco o non originale a poco.. Ziki( a poco è quello che conta ahahahaha)
  2. ECCO QUA.... 1990 GENNAIO....
  3. che dire allora? GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE VADA PE RLE K660 IL LIBRETTO SE LO APRO PER MODIFICARLO SI SBRICIOLA AHAHAHAHAHAHAAAA Zikisaluta
  4. lo chiedo perche per anni ho messo le non originali e a norma :-(
  5. SU LIBRETTO DICE 130/90-17 68S PER CUI SOLO QUESTA POSSO METETRE GIUSTO?? QUALE è LA GOMMA MI PARE CHE ERA DUNLOP UNICA CHE LA FACEVA COME SI CHIAMA?? VI RINGRAZIOO!! Ziki( il solito che passa pochissimo..ziki)
  6. In 24 anni di gloriosa attività la mia AT non aveva mai visto un meccanico ( fai da me insomma ) sono stato da Furio ad ottobre, per un imminente viaggio in sardegna, dato che avevo un cuscinetto dei leveraggi smaciullato da tempo e io non avevo il tempo... ha fatto ottimo lavoro e buona la qualità prezzo si è messo le mani nei capelli vedendo la Mia AT e ha anche tentato di convincermi a lavarla ma ho resistito Volevo dire la mia Ciao Ziki (amico di Henri Marras Capo Comino)
  7. chaimato ora honda 80 euro piu' iva anche gli altri modelli ovviamente se non piu' cari perdonami gigineb ma che tipo di ricambista ma soprattutto cosa devo dire' relè compatibile AT? o cosa.. grazie e scusa ahh abito a Milano città zikigrazie
  8. Grazie veramente le sostituzioni alternative indicano che costa meno vero?? Come il mitico regolatore di tensione che misi ai tempi quello di uno scooterone mi confemate grazie gentilissimi ahh cosa costerebbe tanto per prepararmi psicologicamente zikistirato
  9. Ciao, scusate non so dove si trova il cerca argomenti.. Da un po sempre piu' spesso si incanta il motorino di avviamento e l'unico modo per fermarlo è staccare la batteria, poi dopo un po di tentativi di riattaccarla il motorino si ferma e per un po la moto sembra ok. ho una AT del 1990 750 il relè e quella cosina tonda color bronzo sulla sinistra della batteria dove c'è il fusibile generale?( me lo confermate) si trova usato da qualche parte o c'è un metodo per sistemarlo? zikikiedescusate
  10. grazie appena avrò tempo ricerco zikisaluta
  11. Ciao a tutti ciao NUX, in effetti mi sa che ho fatto la cazzata le menbrane sono arrivate con la loro colla le istruzioni dicono di romere la ghiera di ferro che tiene le originali alcilindretto di mettere la nuova e incollarla sopra ma quanto mai potrà durare?? La mia AT del 90 con su 130.00 km da anni ha fatto solo casa ufficio ma tutti i santi giorni i viaggi sono finiti nel 2000 ma almeno mi sono dato all'enduro vero con una gas gas 2502T La moto va benissimo parte subito e gira bene ma quando dai gas rende poco è diciamo "chiusa" non ha molto spuno e sale poco di giri ma ai bassi va bene...pensavo fossero le menbrane che circa 8 anni fa (ahahahahah) avvo aperto volendo cambiarle ma visto i costi rimontai le sue originali che erano completamente deformate e slabbarte dlal usura ma buone a fatica le rimisi dentro e sono passati 8 anni ed eccomi ancora qua con le menbrane originali. Ma se le metto nuove la moto non rgira meglio? o ditemi che sono i carburatori sporchi? noooooooo zikikiede e saluta per la gomma griazie mi hanno parlato bene anche della HEIDENAU K60 NON OMOLOGATA OVVIAMENTE
  12. Ciao Non uccidetemi ma entro pochissimo e non so dove raccapezzarmi per trovare queste info. Ho preso online le 2 membrane per i carburatori mi devono ancora arrivare, costo totale 60 euro con colla, si mi fa paura sta cosa ora la moto va ma rende poco ma se smonto le menbrane taglio la vecchia menbrana incollo la nuova quanto potrà durare? chi lo ha già fatto.. grazie seconda domanda che ne pensate della gomma pirelli MT21 rally cross 130-90-17 da usare solo per una settimana in ottobre in sardegna su sterrati e poi tenerla per tutto l'inverno montata in città ad uso giornaliero, è una cavolata? vi ringrazio Ziki( gnurant)
  13. ma che saranno mai i connettori e i supporti, fate come me ahahahahahhaa, notare porta fusibile principale Ma intanto ha 22 anni e la uso TUTTI I GIORNI! Ziki(se si ama si accetta)
  14. ziki

    che gomme secondo voi..

    ti ringrazio ma a mio parere quelle( viste ora sul sito) mi sembrano proprio troppo stradali cosa da autostrada curvoni con gomma ben calda.. a milano abbiamo poltiglia varia...smog....pavè...ghiaietta..ecc..ecc. una giungla, è quasi enduro :-) ziki(altre idee?)
  15. Ciao sono Ziki, perenne assente di questo forum perche la mia AT del 1990 che uso TUTTI i giorni lavorativi ormai serve solo casa e lavoro e casa... ho la passione dell'enduro ma utilizzo una Gas Gas 2502T devo cambiare le gomme, opzione SOLO Pirelli per forte sconto che ho grazie ad amico. DAVANTI il solito 90-90-21 54 S uso solo città per voi è meglio MT60 o MT90? io credo la seconda che ho detto.. DIETRO il solito problema , ultimamente ho messo sempre la Dunlop K660 ma fa schifo e dura poco ma conforme al libretto. Vorreri mettere una MT60 o meglio MT90 che però' esiste 120-90 17 64 s sul libretto riporta 68s e 130-90-17 è un grosso problema?? poi scusate differenza fra 120 e 130 è la larghezza del battistrada? Scusate se magari ne avete parlato già decine di volte Grazie Ziki(manco a martellate si ferma la mia AT!!!!!!)
  16. ho risolto con 70 euro a milano in via Rho un artigiano molto bravo che mi ha dato pure prima vari campioncini per decidermi sul colore, ma sono rimasto sul semi originale ecco il risultato ciao a tutti Ziki( soloenduro.it)
  17. Ciao a tutti, eccomi qui saltuariamente, dopo aver finalmente risolto un serio problema di ricarica alla mia AT del 90 ( tutto da solo ) Ora vorrei cambiare per la terza volta la sella? a milano dove rifoderano? o dove si trova magari usata? Grazie infinite Ziki(Soloenduro.it)
  18. Giusto per aggiornarvi, problema risolto! Che serva da esperienza per altri! leggete l'atto finale qui: http://www.soloenduro.it/ubbthreads1/showf...rt=1#Post612535 ciao a tutti!! Ziki(atti finali o vandalici? )
  19. Grazie ragazzi del supporto psicologico, la mia moto non ci va dal meccanico sono anni che a mio rischio e pericolo (poco da perdere ) ho deciso di fare tutto io. Il giramaschi è già fissato nel foro del pezzo candela rimasto, nulla è entrato nel motore e il giramaschi contrario lo messo dentro poco. Il problema e farlo rigirare a sinistra ma ho trovato da un ferramenta una chiave lunga giramaschi con mandrino regolabile a 13 euro. la paura è che non emtri il mandrino e se cosi' sarà RINGRAZIO CHI MI HA CONSIGLIATO DI TIRARE GIU' IL COPRIVALVOLE guadagnando spazio, ma uscira fuori????? E se con il masachio contrario non esce provo a piantarci dentro un cacciavite ed uso pinza altrimenti, come dal mio 3d FOTTUTO FOTTUTO devo tirare via la testa mi vien da piangereeeeee grazie vedo che siete una bella squadra a parte chi mi ha consigliato di ribaltare la moto Ziki(amichevolmente vostro)
  20. Ragazzi mi vergogno, ma qui ci arrivo solo nei casi disperati, alcuni lo sanno la mia AT è solo casa ufficio ormai la mia passione è l'enduro nei monti! Ma questa ieri non ci voleva: http://www.soloenduro.it/ubbthreads1/showf...rt=1#Post608597 Avete consigli? Ziki( egoisticamente vostro)
  21. Ciao sono a mIlano, vicinissimo grazie delle info sarò come sempre solo a fare il lavoro speriamo di non abbandonare la moto smontata nel box Ciao a tutti Ziki( a scatola chiusa solo Arrigoni...la ricordavate?)
  22. Ciao a tutti, lo ammetto non vi leggo quasi mai sono ziki che ora risulto ziki1 perchè non c'è verso di entrare con il mio nik primario sono scarso con il pc come sempre se sono qui è per carpire informazioni un mio caro amico mi ha regalato il mono originale della sua AT del 90 ched evo montare sulla mia AT del 90!! (il mio è esploso da mesi) Mettendo la moto su cavalletto centrale è un lavoro lungo? non riesco a capire se sono obbligato a smontare il serbatoio, qualcuno sa qualcosa? Veramente grazie Ziki(in realtà endurista con Gas Gas 250)
×
×
  • Crea nuovo...