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  1. Ieri
  2. Maxafrica

    STRUMENTAZIONE RD 07A DEL 2000

    Ho scoperto con questo post che esistono i Koso cinesi a 20€... Se lo strumento è lo stesso, c'è un post (splendido) dedicato qui sul forum...
  3. David-1

    La Vecchietta È Arrivata!

    Come procede con la tua 03?
  4. David-1

    Ricaduta Africana

    Quella del 96 è fantastica!!!!
  5. David-1

    Et voilà "la Motò"

    Bellissima!! Già "sverginata" in un giro in terra africana?? Ben fattO!!!
  6. cross196

    Ecco La Mia Crf 1000 End/touring

    chiama onlybike. sono un concessionario loro
  7. Ultima settimana
  8. elpedro

    Ecco La Mia Crf 1000 End/touring

    Ciao cross volevo chiederti un informazione, mi è arrivato il paracoppa dell' onlybike ma ho un problema con la staffa che va sotto al motore, come hai fatto ha svitare il maledetto bullone???, oltre ad essere durissimo, se provo con la chiave da13 è piccola se provo con la 14 è leggermente grande, come hai fatto? Io mi sono fermato perché sto rischiando di sfalsarla, mi dai qualche dritta?
  9. BIGLIARDINI

    STRUMENTAZIONE RD 07A DEL 2000

    Ciao a tutti ! dovrei installare una Koso China made ho lo schema elettrico con la definizione di 20 cavi che entrano ma non conosco i cavi dei connettori a 9 poli e a 3 poli della mia bimba onde evitare di provarli uno ad uno vorrei sapere se qualcuno lo ha già fatto ed a ha conservato lo schema.
  10. AfricaDakar

    help per verifica spie benzina

    Buonasera chiedo ulteriore conferma..da un po anche la spia gialla, dopo la rossa, ha smesso di funzionare....ho smontato il serbatoio e con il tester su posizione hom ho verificato che i due sensori fossero in corto cioè c'è passaggio a riposo, quindi dovrebbero funzionare come letto su altri post...... poi ho fatto un ulteriore controllo, ho verificato il passaggio sul connettore dell'impianto, quindi non sul serbatoio, e ho notato che il verde/arancio è incorto mentre il verde grigio no......come dovrebbe funzionare? E quale potrebbe essere il problema? Grazie ancora
  11. luca pitti

    Apertura strumenti RD04

    Ciao Roby, scusa il ritardo ho letto solo ora... E' stato un lavoro di pazienza poichè il contagiri e lo strumento della temperatura hanno una cornice metallica che tiene in sede il vetro e i cui bordi vanno "aperti" seguendone la circonferenza. Già che c'ero ho inserito all'interno del contakm anche un mini voltmetro a cifre led rosse per tenere d'occhio il simpatico regolatore. A presto!
  12. FilippoRD03

    manuale d'officina rd03

    Arrivato tutto, perfetto! Ti ringrazio
  13. max.blade

    manuale d'officina rd03

    Ciaooo, posso avere anch'io il manuale RD03 per favore? Grazie mille e buona giornata! pozzato.massimiliano@alice.it
  14. Buonasera e grazie per aver accolto la mia iscrizione al VS gruppo

  15. @lbert-one

    XIX Raduno internazionale - La Maremma

    XIX Raduno Internazionale Africa Twin "La Maremma” Scansano - Toscana, 25-28 Aprile 2019 Il MC Africa Twin Italia è lieto di invitare i propri soci al XIX Motoraduno Internazionale Africa Twin che si svolgerà in Toscana, in località Scansano, dal 25 al 28 aprile 2018. Saremo ospiti presso l’Antico Casale di Scansano, situato a Scansano, nella Maremma Toscana. Come da tradizione saranno disponibili, per tutti e 2 i giorni interi di raduno due tipologie di percorsi: stradale e fuoristrada. Gruppo Stradale: un giorno al mare e un giorno nell’entroterra ammirando le bellezze della nostra Italia, la laguna di Orbetello, i paesi medioevali……..e magari qualche bella degustazione Referente Gruppo Asfalto: Albero Scattina. Gruppo Fuoristrada: Percorsi nella Maremma incontaminata, cercando di domare le nostre amate moto in percorsi dalla difficolta tutta da scoprire. Referente Gruppo Fuoristrada: Nicolino D’Alto. Per il percorso fuoristrada è obbligatorio l'abbigliamento tecnico: casco, stivali da cross e pettorina con protezioni, così come sono indispensabili gomme anteriori e posteriori rigorosamente tassellate e camere d'aria di scorta. E’ a discrezione dell’organizzazione la valutazione delle capacità di guida in fuoristrada per non mettere a repentaglio la sicurezza dei partecipanti. QUOTE DI PARTECIPAZIONE: L’evento è riservato ai soci ed ha una quota di partecipazione di 280 euro a persona, in camere doppie triple e quadruple. Camere singole disponibili in numero limitato con un sovraprezzo di 90 euro. Per i non soci sarà obbligatoria l'iscrizione (necessaria a termini di legge per usufruire dei servizi offerti dal club). “Offerta speciale”: per chi prenota e salda entro il 15 Marzo 2019 la quota di partecipazione è ridotta a 260 euro. Le quote comprendono: · 3 pernotti, 3 Cene in albergo e 2 Pranzi · Acqua, durante i pasti · Gadget ricordo della manifestazione Le quote NON comprendono: · Consumazioni extra ai pasti da regolare direttamente al momento · Consumazioni al bar, caffè e digestivi, consumazioni dal frigobar, servizio di lavanderia interna, utilizzo telefono in camera · Tutto quello non indicato ne “le quote comprendono” Servizi offerti ai partecipanti dalla Struttura che ci ospita: · Drink di Benvenuto: 1 Degustazione di Morellino di Scansano · 10% di sconto per tutti i trattamenti disponibili in base al nostro listino prezzi · Entrata alla Spa (Euro 15,00 a persona, al giorno, anziché € 20,00) · WI-FI gratuito MODALITA’ DI ISCRIZIONE: Le iscrizioni si chiuderanno improrogabilmente il 31 marzo 2019 o ad esaurimento dei posti disponibili. La prenotazione sarà valida solo tramite versamento di una caparra di 120,00€ a persona. Le iscrizioni saranno convalidate in ordine di ricevimento della caparra. In caso di rinuncia la caparra verrà restituita solo se la comunicazione avverrà entro e non oltre il 31 marzo 2018. Il saldo dovrà essere versato entro il 10 Aprile 2019. Saldo e caparra dovranno essere versate tramite bonifico bancario sul seguente conto corrente: BANCA SELLA SPA – Sede Centrale – Piazza Gaudenzio Sella 1 – 13900 BIELLA (BI) IBAN: IT98K0326822300052871637860 intestato a: Moto Club Africa Twin Italia Asd Causale: Saldo/Caparra Raduno Internazionale 2019 PER RAGIONI ORGANIZZATIVE NON SARA’ POSSIBILE PAGARE ALL’ARRIVO MA SOLO TRAMITE BONIFICO ANTICIPATO ENTRO LE SCADENZE SOPRA INDICATE. Per l’iscrizione compilare il modulo di iscrizione seguendo il link https://www.africatwinclub.org/calendario-2019/iscriviti-xix-raduno-internazionale Per informazioni: Alberto Scattina +39 3488516891 – Nicolino D’Alto +39 3396044763 - raduni@africatwinclub.org Scarica la locandina: Internazionale 2019.pdf
  16. Lo svizzero

    manuale d'officina rd03

    Ammiraglio, hai ragione l'indirizzo è antonellogalluzzi69@gmail.com. Non mi ero accorto di aver sbagliato. Grazie ancora
  17. AndreaC

    manuale d'officina rd03

    Sicuro che l’indirizzo sia giusto?
  18. AndreaC

    manuale d'officina rd03

    mandato, fammi sapere se ci sono problemi
  19. mukkone

    MUKKONE progetto ZEUS RD07

    No la tengo nuda 😆
  20. Lex

    CENTRALINA rd07

    Non dirmi che con "spray" intendi WD40 Se la batteria caricata di fresco marca 11.9V è proprio morta stecchita e semplicemente da buttare. Normalmente appena caricata dovrebbe avere fra 12.6V e 12.9V. Tutte le altre misurazioni quindi sono fasulle e sotto quelle condizioni è anche difficile dire in che condizioni è il regolatore. Ma comunque a un paio di mila giri con luci accese non dovrebbe mai cadere sotto 13.5V. Attaccare il voltometro sotto luci di posizione non è che sia le miglior idea, perché non potrai mai misurare senza luce di posizione che tutto in tutto sono 4 x 1.7W negli strumenti che fanno 6.8W, 1 x 2W nel trippo, 1 x 5W nel fanalino post. e 2 x 4W nei fari che fanno 8W . In totale sono 22W che a 12V ciucciano quasi 2A. Sembra una fesseria ma in tanto falsifica! Non so cosa non andava bene al nero e il verde dietro al contagiri. La miglior cosa sarebbe un attacco completamente separato e direttissima sotto relè. Come seconda opzione è proprio l'attacco dietro al contagiri, perché se si va a vedere è il collegamento con il tratto di fili più corto e con meno connettori di mezzo. Intanto cambia la batteria e rimisura tutto. Preferibilmente direttamente alla batteria. Poi vedremo...
  21. Marmat89

    CENTRALINA rd07

    Oggi ho montato batteria ricaricata, voltometro e una spruzzata di spray a tutti i contatti. Il contagiri non funziona ma col tester il verde e il nero danno 10-9v da spenta quindi la corrente ci arriva, il voltometro l’ho collegato ad una lampadina di posizione quindi mi si accende solo quando ho le luci di posizione accese, in ogni caso a moto spenta segna 11.9 in marcia con le luci di posizione non supera mai i 13.7 con le luci accese scende anche a 12 alto. A questo punto il regolatore di tensione è buono credo...
  22. Conte Vlad

    Et voilà "la Motò"

    Eddaiiii...un pochino di pubblicità anche per lei!...
  23. FilippoRD03

    manuale d'officina rd03

    Grazie mille Andrea
  24. In precedenza
  25. Lex

    CENTRALINA rd07

    Mai sentito di quel test e non saprei neanche perché dovrebbe funzionare ma visto che il nero è il +12V, il verde è la massa e il giallo /nero è quello dei impulsi, se al nero e massa gli dai 1.5V non succede proprio niente (li ce ne vogliono 12V), quindi probabilmente sarebbe da metterla fra verde (al [-]) e il giallo/nero (al [+]). Ma ohhh... come detto.... lo fai a TUO rischio eh...
  26. one1

    At 2020

    https://www.motorbox.com/moto/magazine-moto/moto-novita/honda-africa-twin-nel-2020-restyling-e-nuovo-motore
  27. AndreaC

    manuale d'officina rd03

    Stanotte appena torno cerco di mandarvelo. A dopo.
  28. Lo svizzero

    manuale d'officina rd03

    Ciao anche io ho una rd03 e mi farebbe comodo avere il manuale. Per cortesia me lo potreste inviare? Grazie mille Email: antinellogalluzzi69@gmail.com
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