Vai al contenuto

At1000 Adventure Sport 2018 Alta Di Giri E Dubbio Bauletto


Alepoz1

Messaggi consigliati

Ciao,

ho ritirato da 1 settimana la mia nuova AT. Ho percorso circa 250 Km e ho notato fin da subito che nel momento del rilascio del gas, sembra che la moto rimanga leggermente alta di giri. Non è una cosa esagerata (circa 2200 giri) per poi scendere poco sotto i 2000 giri nel momento in cui si preme leggermente il freno (posteriore ad esempio). Stesso discorso nel momento in cui si tira la frizione. Cosa ne pensate?

Altra domanda..sul nuovo portapacchi tubolare qualcuno sa se esiste già una piastra per il fissaggio del bauletto Honda?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia l'unico momento che è alta di giri è a motore freddo, circa 1800/2000, poi a motore caldo appena sopra i 1000, quello che ho notato che se parto a motore freddo cambia in maniera più brusca, versione DCT.

Link al commento
Condividi su altri siti

devo verificare bene questa sera mentre torno a casa. Se resto fermo con la frizione tirata si. IN folle a motore caldo mi sembra di si. Confermo piu' tardi ma sembra farlo solo con la moto che scorre

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo essere così..nn ho provato a modificare il freno motore perché non mi ricordavo come modificare i vari setting della mappa user..per avere più freno motore e quindi capire se il problema scompare, devo mettere EB su 1? In caso non cambi nulla, cosa mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...