Vai al contenuto

Paracarena Per 36 Litri Boano


koplac

Messaggi consigliati

Salve a tutti.

Qualcuno può indicarmi un paracarena per la rd07a con serbatoio boano da 36 litri? Prima avevo montato quello di Rugged Roads, ma ora non è più compatibile, neanche lavorando di distanziali. 

Grazie per eventuali info

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Qualcuno può indicarmi un paracarena per la rd07a con serbatoio boano da 36 litri? Prima avevo montato quello di Rugged Roads, ma ora non è più compatibile, neanche lavorando di distanziali. 

Grazie per eventuali info

Dovrebbe averlo Boano

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedi direttamente a Ruggedroads, producendolo e vendendo le parti Boano ti potrebbero aiutare.

 

Per Rugged Roads, se vuoi, puoi chiedere a noi: info@motorbikeadventure.com

Dovrebbe averlo Boano

 

Per prodotti Boano, chi vuole, può chiedere a noi: www.motorbikeadventure.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello di rugged roads non conviene modificarlo. Ho visto che la parte che aggancia al telaio ( dietro al motore) cozza con la bombatura del nuovo serbatoio. Anche lavorando di distanziali non ci si riesce. 

 

Ho sentito riky cross, che ne produce uno per il serbatoio da 43 lt ( touratech o queens, non ricordo), sperando che non sia troppo "largo" ....

Domani sento anche Boano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello di rugged roads non conviene modificarlo. Ho visto che la parte che aggancia al telaio ( dietro al motore) cozza con la bombatura del nuovo serbatoio. Anche lavorando di distanziali non ci si riesce. 

 

Ho sentito riky cross, che ne produce uno per il serbatoio da 43 lt ( touratech o queens, non ricordo), sperando che non sia troppo "largo" ....

Domani sento anche Boano. 

Di che colore ti occorrono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello di rugged roads non conviene modificarlo. Ho visto che la parte che aggancia al telaio ( dietro al motore) cozza con la bombatura del nuovo serbatoio. Anche lavorando di distanziali non ci si riesce. 

 

Ho sentito riky cross, che ne produce uno per il serbatoio da 43 lt ( touratech o queens, non ricordo), sperando che non sia troppo "largo" ....

Domani sento anche Boano. 

 

La risposta me l'ha data BOANO, di cui siamo rivenditori....

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...