Vai al contenuto

Quali Camere D'aria Usare ?


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi siccome che ho' questa fissa di paura che con la mia nuova crf1000 posso bucare , e avendo le camere d'aria il problema sarebbe davvero grande , non potendo usare il classico kit di riparazione tubles con l'inserto a bego , vi chiedo val la pena montare le camere d'aria rinforzate ?? posso ridurre la possibilità di foratura ?? 

come vi comportate in questo caso?? ho' visto che esiste questo trattamento ai cerchi all'interno che trasforma il cerchio in tubles classico , c'e qualcuno che là già fatto , funziona ? 

scusate le domande ma , vorri capire quale soluzione migliore posso adottare !!

un grazie a chi mi risponderà e ai consigli !!

ciaooo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Le camere rinforzate servono solo ed esclusivamente a ridurre il rischio di "pizzicatura" della camera stessa quando tieni la pressione bassa x andare in off. Se prendi un chiodo, una vite, buchi lo stesso.

Per la modifica tubeless sono sei anni che l'ho fatta home made e ne sono contentissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le camere rinforzate servono solo ed esclusivamente a ridurre il rischio di "pizzicatura" della camera stessa quando tieni la pressione bassa x andare in off. Se prendi un chiodo, una vite, buchi lo stesso.

Per la modifica tubeless sono sei anni che l'ho fatta home made e ne sono contentissimo.

grazie 1000 nik , gentilissimo effettuero' la modifica toubles che a quanto leggo , sembra una cosa molto efficace e definitiva !! grazie 1000 a presto lamps lamps !!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...