Vai al contenuto

Kit Riparazione Tubeless ...


mc0676

Messaggi consigliati

Poco dopo aver convertito la mia CRF1000L in tubeless ho posizionato un compressore nel settosella oltre ad un kit riparazione di quelli che si trovano a pochi euro su ebay o amazon.

Ebbene, oggi per la quarta volta mi è servito !

 

1° volta: un collega in auto, compressore + kit, entrambi han funzionato egregiamente. La pressione gli ha retto fino al giorno dopo dove dal gommista ha fatto mettere una vera toppa dall'interno.
2° volta: mi si sgonfia l'anteriore (causa Pirelli che stampa le Karoo Street con stampo tubetype anche se ci scrive tubeless ...) e la rigonfio con il compressore e mi regge giusto il tempo di arrivare dal gommista.
3° volta: un amico Africano si ritrova la posteriore a terra, la rigonfiamo in 5 minuti e riparte potendo tornare a casa.

4° volta: oggi, una biondina ungherese, 25 anni e tanti altri bei dettagli, mi si avvicina uscendo da un supermercato chiedendo aiuto in un italiano spicciolo. La sua Outback Subaru ha forato davanti e cosi tiro fuori tutto il kit e rimetto in viaggio lei e suo marito.

 

La cosa buffa è che in tante moto precedenti che ho avuto mai, e dico MAI, mi è servito o il compressore o le toppe ... e di km ne ho macinati !

In soldoni, spendete 19 € e mettete compressore + kit sotto la sella, fanno troppo comodo. Anche agli altri, intendo :D.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Questo qua, nella descrizione del video trovi tutti i link.
Su amzn il compressore ogni tanto è in offerta, una volta è arrivato a 13.99 €.

 

Modificato da mc0676
Link al commento
Condividi su altri siti

Poco dopo aver convertito la mia CRF1000L in tubeless ho posizionato un compressore nel settosella oltre ad un kit riparazione di quelli che si trovano a pochi euro su ebay o amazon.

 

Ebbene, oggi per la quarta volta mi è servito !

 

....

 

4° volta: oggi, una biondina ungherese, 25 anni e tanti altri bei dettagli, mi si avvicina uscendo da un supermercato chiedendo aiuto in un italiano spicciolo. La sua Outback Subaru ha forato davanti e cosi tiro fuori tutto il kit e rimetto in viaggio lei e suo marito.

 

 

 

Diciamo che ti e' andata male che il marito non era andato a cercare aiuto in tangenziale?

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
×
×
  • Crea nuovo...