Vai al contenuto

Cupolino Trasparente Carena Rally


mex76

Messaggi consigliati

queste foto le avevo già visto, e ripeto quello che dissi, anche se fuori topic, e chissenefrega se sono moderatore. :P  :P  :P :

 

QUESTA è L'UNICA CARENA RALLY CHE MONTEREI, CON CUPOLINO TRASPARENTE è MOOOOOLTO FIGA E MODERNA.

(l'ho urlato di proposito, scusate, ma quando torno dalla piscina sono fomentato.....)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dirò una cosa, se questa carena monta anche su struttura standard senza modifiche sono molto interessato anch'io... e per quanto riguarda quel cupolino trasparente ho una mezza idea di chi possa realizzarne uno special... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma è diversa la carena , questa che interessa a me è la rally classica. Allora chi lo produce ?nessuno sa dirmi, forse africanqueen ? Ho guardato sul sito ma non di capisce nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi

qualcuno sa dirmi dove posso trovare questo cupolino per la carena rally, esiste fumè..?

 

soTVWaF.jpg

 

D5hgFMc.jpg

 

Prova a contattare AQ.

 

Il cupolino trasparente è bello ma se dietro si deve vedere quella roba lì forse è meglio che non lo sia...!!! :rolleyes:  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

per quello "affumicato" può essere una soluzione migliore, a me comunque non dispiace anche cosi.......

io poi ho la strumentazione più bassa quindi si vedrebbe appena, come del resto succede sulla carena originale

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti montando quella strumentazione con roadbook ha poco senso, con una strumentazione normale non sarebbe una brutta idea.

 

Quella in foto però non è fatta come si deve, il bordo superiore dovrebbe essere curvato verso l'alto in modo da diminuire le turbolenze ...... fatto così mi sa che ti rincoglionisce dalle vibrazioni sul casco !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un bello spoiler, e passa la paura !

 

Io sto provando a replicare in policarbonato, con lo stampo fornitomi da un amico, il cupolino di Boano per RD04, quello in carbon-kevlar. Se l'operazione va a buon fine si potrebbe tentare anche con questo... ma è un discorso al di là da venire e non voglio alimentare false attese. Se riuscirò ne darò notizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dirò una cosa, se questa carena monta anche su struttura standard senza modifiche sono molto interessato anch'io... e per quanto riguarda quel cupolino trasparente ho una mezza idea di chi possa realizzarne uno special... ;)

Ciao kit, se hai in mente qualcosa potrebbe interessarmi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao kit, se hai in mente qualcosa potrebbe interessarmi!

Come dicevo, sto facendo alcune prove su altro cupolino... se funzionano e qualcuno mi fornisce una carena rally per provare, se ne potrebbero fare di simpatici, anche fumè...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dicevo, sto facendo alcune prove su altro cupolino... se funzionano e qualcuno mi fornisce una carena rally per provare, se ne potrebbero fare di simpatici, anche fumè...

Ok!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ho contattato africanqueens ha disponbile il cupolino ma non ha saputo dirmi se monta sulla carena "tipo Boano" voi sapete se si adatta? a me sembra di si dalle immagini

i ragazzi di only mi hanno detto che lo fanno su misura se voglio  , c'è la possibilita di farlo come quello in  foto, o forse qualcosa di un pò diverso, e la cosa non mi dispiace

 

allora mi sono messo a giocare un pò le immagini e on solo e ho fatto qualcosa di simile.

 

 

ho pensato di fissarlo invece che in 4 punti quasi in linea, posti alla base,  di distanziarli in maniera da avere più stabilita, e questo da anche piu spazio per giocare un po con le forme

questa  una elaborazione grafica di un idea che ho in mente:

 

non manca una nuova mascherina parafari

 

a6sh0WL.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

visto che avevo un vecchio cupolino per AT ho deciso di provare a fare qualcosa io

 

 

TXot6lS.jpg

 

 

CBcTp56.jpgsmlaCia.jpg

 

 

 

 

evMt58a.jpgJFaWUoQ.jpg

 

a me non dispiace ma ci manca giusto un po di piega all'estremità sui lati, per abbracciare meglio la carena ma può andare anche cosi

 

e un pò più grande e questo dovrebbe offrire più protezione , devo testarlo per ora è solo "incollato"

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

visto che avevo un vecchio cupolino per AT ho deciso di provare a fare qualcosa io

 

 

a me non dispiace ma ci manca giusto un po di piega all'estremità sui lati, per abbracciare meglio la carena ma può andare anche cosi

 

e un pò più grande e questo dovrebbe offrire più protezione , devo testarlo per ora è solo "incollato"

 

Non è niente male...poi vuoi mettere la soddisfazione di farselo da soli a costo zero...!!!

 

Personalmente lo preferisco chiaro perfettamente trasparente

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...