Vai al contenuto

La Mia Crf


Messaggi consigliati

  • 4 weeks later...
  • 2 months later...
  • 3 weeks later...
  • 6 months later...
  • 3 weeks later...

Dakariana

 

p4260231.jpg

 

p4260250.jpg

 

p5020399.jpg

Ciao nitro.. ho rotto un paramano originale e ho visto che riprenderlo costa 45 euro.. un furto visto che la qualità è molto bassa.. piuttosto i 100euro per i bukbuster! Vedo che li hai montati.. come ti trovi? Riparano? Io li userei solo su asfalto e quindi vorrei qualcosa che riesci a pulire bene, ripari il giusto e sia esteticamente bello. Sulla tua in versione dakariana stanno benissimo.. la mia è pulita pulita, senza nessun orpello ne barra.. come li vedresti? Appesantiscono la linea o filano??? Grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

pensavo che scrivessi :"con chiodi piu' consoni".. :D

 

ad esempio qui ho messo paracarena e paramotore piu consoni...notare i sensori TPMS

 

2u65M.jpg

Modificato da Paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao nitro.. ho rotto un paramano originale e ho visto che riprenderlo costa 45 euro.. un furto visto che la qualità è molto bassa.. piuttosto i 100euro per i bukbuster! Vedo che li hai montati.. come ti trovi? Riparano? Io li userei solo su asfalto e quindi vorrei qualcosa che riesci a pulire bene, ripari il giusto e sia esteticamente bello. Sulla tua in versione dakariana stanno benissimo.. la mia è pulita pulita, senza nessun orpello ne barra.. come li vedresti? Appesantiscono la linea o filano??? Grazie..

 

ti ho mandato MP perché ho letto solo ora

 

aggiungo una foto più da vicino

 

16426215_731081363735478_747909191408167

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...