Vai al contenuto

F I N I T A A A A A A !


Messaggi consigliati

Mica è la stessa cosa..... il contagiri, pur con la zona rossa esagerata, a qualcosa serve....del vacuometro cosa te ne dovresti fare...??? :unsure::blink:

 

A meno che ......tu non voglia sincronizzare i carburatori a 160 in autostrada...??? :lol: :lol: :lol:

... B) ehm pero' che bella idea per questo inverno:installare un bel vacuometro, :D davvero originale!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 109
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ragazzi che dire, non mi aspettavo così tanti complimenti mi fate diventare rosso :blush: :blush: :blush::lol: :lol: :lol: . Devo dire che fanno ancora più piacere perchè fatti da AFRICANISTI esperti e di lungo corso come molti di Voi. Anche le critiche / osservazioni mi sembrano fatte con lo spirito giusto e sono ben accette anche loro :angry2: :angry2: :angry2: . Considerata la simpatia dimostrata da tutti mi sembra doveroso rispondere ad ognuno:

 

 

- Kargowaggon: confemro non vedo l'ora :)

 

- BAL: per la staffa della marmitta è home made, realizzata con piattina di alluminio debitamente piegata, tagliata, forata. Per il collettore confermo sono della Touratech leggermente modificati.

 

- Francesco AT: parole sagge,

 

- FalcoAT: 1000 grazie, per la scritta sul coprifiltro confermo che è una libera citazione dal film. Del significato di questa frase cerco di farne tesoro e di trarne ispirazione ogni giorno. I due interruttori sono dei faretti, attualmente smontati e del lampeggio di emergenza. Per le scritte sulla sella non mi dispiacerebbe, mi dai qualche info maggiore ? claudionicora@tiscali.it

 

- Cello: il cruscotto lo so che a molti non piacerà, anche io preferirei qualcosa di più professionale (portaroadbook, IMO e quant'altro) ma le finanze al momento non lo permettono. I cerchi erano oro e li ho sverniciati, stuccati e riverniciati tutto home made, ma devo dire che con il senno di poi forse neri come suggerisci erano ancora più belli .... appena saranno da rifare ....

 

- yumino: a parte la vericiatura bianco - blu delle carene, tutto il resto fatto da me stesso medesimo.

 

- Gummo: è vero quei due legni sono orribili :P , gli adesivi gialli anche io ero indeciso e fino all'ultimo non li ho messi, poi visto che l'originale, vincitrice di una Parigi-Dakar li aveva, ho fatto che metterli

 

- superdesmo4: G R A Z I E !!!

 

- africano750: GRAZIE anche a te !!

 

- varhonda: :lol: :lol: :lol: è vero però adesso le scarpe sono quelle giuste e poi piuttosto mi ci butto sotto io :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 

- IL KAPPA: spero di riuscire a partecipare a più incontri possibile, il guaio è che sono nel bel mezzo di un cambio residenza con lavori in corso, progetti vari e trasloco imminente, comunque farò il possibile. Se non succede nulla Mercoledì sera sono all'Ombelico.

 

- gpmucci: da te che sei un artista della modifica sono ancora più piacevoli :)

 

- ocsav: GRAZIE !!

 

- Capitan America: grazie Roberto, apprezzo la sincerità :)

 

- bando: a parte la sella e la verniciatura bianco/blu tutto fai da te, comunque se ti fa piacere tilascio la mia mail claudionicora@tiscali.it

 

- Breeze: detto da te che hai una Bomba :lol: :lol: :lol:

 

- Dario87: hai ragione ma visto che erano rovinati, ne ho approfittato per metterli nuovi ed esteticamente un po' più belli.

 

- Skatafossy: le critiche, se fatte con cognizione di causa, con buon gusto e soprattutto costruttive fanno parte della vita e bisogna saperle ascoltare, chi non le vuole ricevere, secondo me non ha ... diciamo carattere :D . Forza e onore sempre

 

 

Comunque ancora un GRAZIE a tutti :D :D :D :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti è davvero STUPENDA!!!!

 

COMPLIMENTI

 

Ma dimmi le frecce???????

 

 

Adesso basta con tutti questi complimenti :lol: :lol: :lol: , quasi quasi metto su un'attività di tuning per AT

Lle frecce non mi ricordo da chi lo ho prese, se hai pazienza guardo nel mio archivio ordini e te lo faccio sapere. Quello che ricordo è che il modello si chiama ARROW CARBON e sono fornite sia con il vetrino bianco che con quello arancione. Io ho messo quello bianco e sotituito la lampadina con una di colore arancione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

Adesso basta con tutti questi complimenti :lol: :lol: :lol: , quasi quasi metto su un'attività di tuning per AT

Lle frecce non mi ricordo da chi lo ho prese, se hai pazienza guardo nel mio archivio ordini e te lo faccio sapere. Quello che ricordo è che il modello si chiama ARROW CARBON e sono fornite sia con il vetrino bianco che con quello arancione. Io ho messo quello bianco e sotituito la lampadina con una di colore arancione.

 

 

I complimenti te li meriti tutti.... è davvero molto bella ...

volevo dire le frecce nel senso che non ci sono (nelle foto) o sbaglio???? :blink:

 

:( azz trovate !!!! ero troppo preso a vedere il frontale e la cosa e i colori che mi sono accorto ora che ci sono!!!!

bhè dato che ci sono mi piacerebbe vedere il tuo archivio ordini e vedere dove hai preso tutto l'occorrente per creare questa stupenda regina!!!!!

Modificato da duilio72
Link al commento
Condividi su altri siti

I complimenti te li meriti tutti.... è davvero molto bella ...

volevo dire le frecce nel senso che non ci sono (nelle foto) o sbaglio???? :blink:

 

:( azz trovate !!!! ero troppo preso a vedere il frontale e la cosa e i colori che mi sono accorto ora che ci sono!!!!

bhè dato che ci sono mi piacerebbe vedere il tuo archivio ordini e vedere dove hai preso tutto l'occorrente per creare questa stupenda regina!!!!!

 

 

:P

l'archivio è segreto ..... le spese non sono state autorizzate dal congresso :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Ospite duilio72

Grazie, grazie, adesso purtroppo è dal dottore a cuore aperto, in attesa di cure

 

 

dai claudio... vedrai che dopo avrai la moto perfetta!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Raramente ho visto special cosi belle e curate e non parlo solo ad at ma tutte le special viste e questa ha l'aggravante di essere una moto anzianotta(senza offesa sia chiaro) quindi ci si deve arrangiare di piu e nn si trova tutto pronto

Complimenti ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

Raramente ho visto special cosi belle e curate e non parlo solo ad at ma tutte le special viste e questa ha l'aggravante di essere una moto anzianotta(senza offesa sia chiaro) quindi ci si deve arrangiare di piu e nn si trova tutto pronto

Complimenti ancora

 

 

te l'avevo detto io.... la moto di Claudio è la più bella in assoluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE, GRAZIE !!! :117: ....... considerati tutti questi apprezzamenti, quasi quasi mi faccio pagare il biglietto così carena rally, strumentaziione varia, forcella, mono arrivano prima :donald10503:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

PORCO ZIO!!!! F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!!!! :o :o :o :o :o :o :o

Link al commento
Condividi su altri siti

La parola d'ordine è pazienza, poi dipende da quello che vuoi fare nel senso che devi decidere se modifcarne solo l'estetica o anche la parte tecnica/ciclistica. Io ho dovuto dare precendeza alla parte estetica in conseguenza della rottura di una carena. Adesso inizio ad occuparmi del reparto sospensioni che per il prox anno spero di avere rinnovato e reso performante. :D

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...