Vai al contenuto

Deflettore per cupolini GIVI-MRA-HONDA ecc..


Messaggi consigliati

  • Risposte 465
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Risposto...!!!

Ok... vabbè... ho capito... devo revocare le vacanze di fine anno agli operai...!!!! :lol::lol::lol:

 

Gianfrà, stai attento che con la revoca non ti facciano dei lavoracci.. non vorrei che dopo qualcuno venisse ad attaccarti il deflettore in fronte! :lol: :lol: :lol:

In caso, procurati una frusta con uncini :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianfrà, stai attento che con la revoca non ti facciano dei lavoracci.. non vorrei che dopo qualcuno venisse ad attaccarti il deflettore in fronte! :lol::lol::lol:

In caso, procurati una frusta con uncini :lol::lol:

Ahh... no... no... il controllo qualità e il collaudo di preconsegna lo faccio sempre io...!!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

E poi faccio in fretta... se mi fanno grane con i sindacati... chiudo tutto e sposto la produzione in Cina...!!! :lol::lol::lol:

 

mmmhh... forse meglio di no... mi hanno appena regalato una macchietta per il caffe, naturalmente ormai fatta in Cina... ho dovuto smontarla mezza e revisionarla perchè funzionasse...!!!

Tutte stupidaggini... ma intanto non funzionava e usciva il caffe dappertutto, meno da dove avrebbe dovuto uscire...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

visto l'enorme successo del deflettore by gianfranco vorrei accodarmi alla lista di attesa per ottenere tutte le informazioni possibili e risolvere anche io il problema delle turbolenze quando vado in moto ti mando mp immediatamente, chissà magari babbo natale ha fatto tardi nella consegna dei regali o magari deve fare il secondo giro........

Link al commento
Condividi su altri siti

visto l'enorme successo del deflettore by gianfranco vorrei accodarmi alla lista di attesa per ottenere tutte le informazioni possibili e risolvere anche io il problema delle turbolenze quando vado in moto ti mando mp immediatamente, chissà magari babbo natale ha fatto tardi nella consegna dei regali o magari deve fare il secondo giro........

OK... risposto.... mihh... ma neppure capodanno mi volete far chiudere...!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

OK... risposto.... mihh... ma neppure capodanno mi volete far chiudere...!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

 

a questo punto no! :lol: :lol:

potevi scegliere gennaio per annunciare la messa in produzione dell'oggetto del desiderio.. e invece ti sei giocato le feste! :lol: e mo' zitto e produci! :D :D

hehehehehehehe

 

buon anno Gianfrà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

e invece ti sei giocato le feste!

 

Ma Clay...

 

Lo sai, no ?

 

Per lui e festa tutto l'anno ! ;)

 

E ora che gli abbiamo trovato un po di passatempo fa gia la vittima e si lamenta ! :lol::lol::lol:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Clay...

 

Lo sai, no ?

 

Per lui e festa tutto l'anno ! ;)

 

E ora che gli abbiamo trovato un po di passatempo fa gia la vittima e si lamenta ! :lol::lol::lol:

 

 

secondo me ci manda a cagare tutti e non fa più niente per ripicca :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avevo mandata in privato a clay.... ma visto che insistete la metto anche qui...!!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

 

Ehh... gia... gia... fate presto a dire... mo' zitto e produci...!!! :blush::blush::blush:

Ma lo sapete quante persone sono occupate nella produzione di questo deflettore...!!!

 

Allora.... :

 

-1 segretaria (almeno fosse gnocca) che riceve gli ordini, smista la corrispondenza, fa i preventivi, controlla i pagamenti, aggiorna la lista di attesa e passa gli ordini al capo officina..!!!

-1 Addetto all'ufficio acquisti che ordina i materiali, contatta i fornitori e rifornisce il magazzino...!!!

 

-1 disegnatore-tracciatore che disegna le forme sulla lastra di Lexan da tagliare e sul profilato per i supporti...!!

-1 operaio specializzato alla fresa che taglia il Lexan e i profilati in alluminio...!!!

(adesso gia dice che vuole il taglio laser perchè la fresa fa polvere)

-1 operaio specializzato al trapano che fora le staffe...!!!

 

-1 modellatore che rifinisce i Lexan appena tagliati e i pezzi delle staffe....!!!

-1 addetto all'autoclave per la piegatura a caldo del Lexan...!!!

-1 montatore specializzato per l'assemblaggio di tutti i particolari...!!!

-1 tecnico specializzato per il collaudo finale e il controllo qualità...!!!

-1 capofficina che deve controllare e coordinare tutti gli operai...!!!

-1 magazziniere (questo è l'unico che lavora poco) prepara gli imballi e incolla gli indirizzi che gli passa la segretaria..!!!

-1 operaio generico addetto alle pulizie...!!!

-2 apprendisti uno stampa le rondelle in nylon e l'altro prepara gli spezzoni di biadesivo...!!!

-1 fattorino che si occupa delle spedizioni alla Posta

 

E visto che sono 15 persone, uno si è messo a fare il sindacalista e non fa più un c@zzo...!!!

Ogni giorno vorrebbe fare riunioni sindacali...!!!!!

 

Adesso vogliono anche la mensa, le docce, gli spogliatoi, le ferie e il premio di produzione...!!!! :lol::lol::lol:

Mihh... non se ne può più... senza contare quando si mettono in malattia o in infortunio..!!!

 

Beh... Buon Anno Nuovo a tutti...!!! :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avevo mandata in privato a clay.... ma visto che insistete la metto anche qui...!!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

 

Ehh... gia... gia... fate presto a dire... mo' zitto e produci...!!! :blush::blush::blush:

Ma lo sapete quante persone sono occupate nella produzione di questo deflettore...!!!

 

Allora.... :

 

-1 segretaria (almeno fosse gnocca) che riceve gli ordini, smista la corrispondenza, fa i preventivi, controlla i pagamenti, aggiorna la lista di attesa e passa gli ordini al capo officina..!!!

-1 Addetto all'ufficio acquisti che ordina i materiali, contatta i fornitori e rifornisce il magazzino...!!!

 

-1 disegnatore-tracciatore che disegna le forme sulla lastra di Lexan da tagliare e sul profilato per i supporti...!!

-1 operaio specializzato alla fresa che taglia il Lexan e i profilati in alluminio...!!!

(adesso gia dice che vuole il taglio laser perchè la fresa fa polvere)

-1 operaio specializzato al trapano che fora le staffe...!!!

 

-1 modellatore che rifinisce i Lexan appena tagliati e i pezzi delle staffe....!!!

-1 addetto all'autoclave per la piegatura a caldo del Lexan...!!!

-1 montatore specializzato per l'assemblaggio di tutti i particolari...!!!

-1 tecnico specializzato per il collaudo finale e il controllo qualità...!!!

-1 capofficina che deve controllare e coordinare tutti gli operai...!!!

-1 magazziniere (questo è l'unico che lavora poco) prepara gli imballi e incolla gli indirizzi che gli passa la segretaria..!!!

-1 operaio generico addetto alle pulizie...!!!

-2 apprendisti uno stampa le rondelle in nylon e l'altro prepara gli spezzoni di biadesivo...!!!

-1 fattorino che si occupa delle spedizioni alla Posta

 

E visto che sono 15 persone, uno si è messo a fare il sindacalista e non fa più un c@zzo...!!!

Ogni giorno vorrebbe fare riunioni sindacali...!!!!!

 

Adesso vogliono anche la mensa, le docce, gli spogliatoi, le ferie e il premio di produzione...!!!! :lol::lol::lol:

Mihh... non se ne può più... senza contare quando si mettono in malattia o in infortunio..!!!

 

Beh... Buon Anno Nuovo a tutti...!!! :lol::lol::lol:

veramente un bel business!!!!!! di la verità ti cambi la tuta a seconda del lavoro che devi fare eh??? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao acidone

Ti sto scrivendo un mess. in privato con le informazioni che desideri.

 

 

vi dispiace se seguo a ruota? grazie, massimo borruso

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

OK.. ti ho inviato un mess. privato con le informazioni...!!!

 

grazie per la sollecitudine con la quale mi informi; la mia è una at07/a con cupolino originale strettamente di serie. per me il modo più semplice per effettuare il pagamento è a mezzo bonifico bancario per via telematica, se a te va bene inviami il tuo IBAN completo, differentemente fammi sapere come provvedere. la spedizione, quando sarà, al seguente indirizzo: Massimo Borruso, via G.P.L. da Palestrina 55, 00193 Roma, per posta prioritaria. A risentirci, grazie, massimo borruso

 

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la sollecitudine con la quale mi informi; la mia è una at07/a con cupolino originale strettamente di serie. per me il modo più semplice per effettuare il pagamento è a mezzo bonifico bancario per via telematica, se a te va bene inviami il tuo IBAN completo, differentemente fammi sapere come provvedere. la spedizione, quando sarà, al seguente indirizzo: Massimo Borruso, via G.P.L. da Palestrina 55, 00193 Roma, per posta prioritaria. A risentirci, grazie, massimo borruso

 

Va bene Massimo....mi sono segnato tutto....!!!!

Ma la risposta era meglio se me la mandavi in privato...!!! :lol::lol:

Ora ti rispondo..!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene Massimo....mi sono segnato tutto....!!!!

Ma la risposta era meglio se me la mandavi in privato...!!! :lol::lol:

Ora ti rispondo..!!!

 

scusa gianfranco ho un amico in cerca di lavoro non è che lo puoi fare entrare nella tua azienda di produzione ali per le regine??? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh allora io mi metto in lista per il posto da sindacalista :lol:

 

visto che il posto di revisore dei conti è ancora libero, lo occupo subito io!!! :lol:

e adesso tutti a lavurà!!!! :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ooohhhh adesso so con chi mi devo mettere d'accordo!!

50 e 50 ;)

e tutti a lavurà !! viaaa!!

 

intanto che il posto da sindacalista venga occupato, mettiti in catena di produzione! va a lavurà anche tu!! :lol:

e poi del 50 e 50 ne parliamo.. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto che il posto da sindacalista venga occupato, mettiti in catena di produzione! va a lavurà anche tu!! :lol:

e poi del 50 e 50 ne parliamo.. :rolleyes:

 

Certo che siete una bella manica, eh.

Invece di pensare a valorizzare il made in italy cercate subito di sfruttarne le potenzialita' a vostro beneficio. :angry2:

Ah, dove finira' questo paese.........

pero', ripensandoci, prima che il paese faccia la fine che si merita: Gianfranco, potrei approfittare anch'io del frutto del tuo impegno?

Ho una rd07a che ha sia il cupolino originale sia un GiVi piu' alto: su quale dici che fungerebbe meglio?

Non vorrei romperti, ma tendo ad avere poco rispetto reverenziale per chi, alla mia stessa eta (suppongo di aver capito), si e' gia liberato del lavoro "obbligatorio" e riesce a godere di quello "volontario" <_<

 

alfredo

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che siete una bella manica, eh.

Invece di pensare a valorizzare il made in italy cercate subito di sfruttarne le potenzialita' a vostro beneficio. :angry2:

Ah, dove finira' questo paese.........

pero', ripensandoci, prima che il paese faccia la fine che si merita: Gianfranco, potrei approfittare anch'io del frutto del tuo impegno?

Ho una rd07a che ha sia il cupolino originale sia un GiVi piu' alto: su quale dici che fungerebbe meglio?

Non vorrei romperti, ma tendo ad avere poco rispetto reverenziale per chi, alla mia stessa eta (suppongo di aver capito), si e' gia liberato del lavoro "obbligatorio" e riesce a godere di quello "volontario" <_<

alfredo

Non ho avuto possibilità di provarlo su quello maggiorato...!!!

Sul suo originale va benone... su quello più alto forse ancora meglio...!!!!

Per le informazioni ti mando un mess. priv.

Modificato da gianfrancof52
Link al commento
Condividi su altri siti

X ClayAT ci sono riuscito sono sulla lista cosi spero che a breve posso scorazare senza quelle fastidiose turbolenze. Ciao e Auguri Viva il 2010. :010104_emA9_prv: :010104_emA9_prv: :010104_emA9_prv: :010104_emA9_prv:

Modificato da roky66
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Gianfranco prima della fine 2009 esigo ripeto esigo vorrei conoscere questa "SEGRETARIA GNOCCA", penso che sono d'accordo anche tutti i membri del forum, giusto ragazzi????????? A presto le foto Grazieeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Gianfranco prima della fine 2009 esigo ripeto esigo vorrei conoscere questa "SEGRETARIA GNOCCA", penso che sono d'accordo anche tutti i membri del forum, giusto ragazzi????????? A presto le foto Grazieeeeee

 

si, roky ha ragione e glielo appoggio.. anche io esigo! :lol:

forza Gianfrà, "esci" le foto della gnocca!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

si, roky ha ragione e glielo appoggio.. anche io esigo! :lol:

forza Gianfrà, "esci" le foto della gnocca!! :lol:

 

Boni... che stiamo andando OT...!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Poi mi censurano....!!!!! :blush::blush::blush:

 

E poi è una ragazza timida.... ho dovuto faticare per riuscire a farle 2 foto...!!!!

 

Il guaio è che ultimamente ha deciso che vuole farsi crescere barba e baffi...

e ho paura che presto mi assomiglierà parecchio...!!!

Quindi, credo non sarà più molto "gnocca" :lol::lol::lol:

 

Eccola....... visto com'è efficiente...!!!! :P:P:P

 

Segretaria.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...