Vai al contenuto

Parafango Anteriore Alto Su Rd04


it9blb

Messaggi consigliati

ma mettere un parafango alto, ovviamente togliendo l'originale, serve veramente a qualcosa? Certo, il fango non s'incastra pi sotto all'originale... ma ti finisce da tutte le parti e credo che a poco serva avere quello alto.

 

IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Negli ultimi due fine settimana ho dovuto smontare il parafango tre volte per ruota completamente bloccata. Almeno per questo periodo dell'anno vorrei optare per parafango altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Negli ultimi due fine settimana ho dovuto smontare il parafango tre volte per ruota completamente bloccata. Almeno per questo periodo dell'anno vorrei optare per parafango altro.

 

Esattamente la mia stessa risposta. Non è un discorso di estetica ma solo di pura funzionalità nei periodi in cui non si fanno sabbioni e pietraie asciutti ma un sacco di fangaie con terra simile a Nutella addensata  :D  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente la mia stessa risposta. Non è un discorso di estetica ma solo di pura funzionalità nei periodi in cui non si fanno sabbioni e pietraie asciutti ma un sacco di fangaie con terra simile a Nutella addensata  :D  :D

Ho capito, ma portare un parafango alto, col fango che schizza da tutte le parti, serve? Questa era la mia domanda. Non sarebbe pi utile non averlo proprio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito, ma portare un parafango alto, col fango che schizza da tutte le parti, serve? Questa era la mia domanda. Non sarebbe pi utile non averlo proprio?

 

Kit, quando piove, con l'ombrello ci si ripara ma non si resta certo asciutti.

Con il parafango alto ci si ripara in parte e si evita di diventare un tutt'uno

di terra fra moto e "cristiano".

E in ogni caso: ognuno con i parafanghi suoi ci fa quello che gli pare  :rotflmao:  :rotflmao:

 

Un caro abbraccio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Kit, quando piove, con l'ombrello ci si ripara ma non si resta certo asciutti.

Con il parafango alto ci si ripara in parte e si evita di diventare un tutt'uno

di terra fra moto e "cristiano".

E in ogni caso: ognuno con i parafanghi suoi ci fa quello che gli pare  :rotflmao:  :rotflmao:

 

Un caro abbraccio!

 

Vabbè,allora ognuno si fa i parafanghi suoi  :D  :D  :D 

 

Ricambio l'abbraccio   :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Kit......ma ti pare che se uno si butta in un letamaio di proposito ha paura di sporcarsi di mer....a se schizza??!....Dai....  :D

 

 

Ps: e col ponte stabilizzatore come la mettiamo? Togliereste anche quello? No perché a bloccare blocca sopratutto quello.....

Modificato da Dom
Link al commento
Condividi su altri siti

Kit......ma ti pare che se uno si butta in un letamaio di proposito ha paura di sporcarsi di mer....a se schizza??!....Dai....  :D

 

 

Appunto! Una volta che ti sei improfumato a dovere, un pò di più, un pò di meno, cosa cambia?  

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...