Vai al contenuto

(Ri)Nascita Del Gruppo Veneto


irvin_80

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti.

Come alcuni di voi sapranno, in fiera a Verona sono stati presi contatti con alcuni amici (alcuni già soci) per far ripartire la sezione Veneto.

 

Al momento sarò io a seguire la sezione ma, facendo parte del direttivo, non sarà una cosa che farò a lungo. E' già stata individuata una persona che assolverà il ruolo di responsabile regionale e che sarà presentato ufficialmente nonappena la sezione avrà preso la giusta consistenza.

 

Ovviamente al momento si parla di sezione Veneto, mi piacerebbe che in futuro di tornasse a parlare di Triveneto, includendo gli amici trentini e friulani.... 

 

ora chiedo a voi, soci ed amici di far vedere in quanti siamo.

 

Preannuncio che nonappena definito il calendario ufficiale del Motoclub, verrà inserito anche un evento in Veneto così da vederci tutti (o almeno in tanti) e iniziare a muovere le ruote tutti insieme...

 

grazie  a tutti

 

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 63
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Veramente felice di questo evento !!!

Sicuro del successo di questa iniziativa, cogliamo l'occasione per condividere la nostra passione con persone da molte parti della nostra regione. 

 

In bocca al lupo al nuovo gruppo in via di costituzione . 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, mi presento

Sono Fabio Fusetti appassionato e possessore di Rd04 e crf1000, grazie alla collaborazione di alcuni soci ed  all'approvazione del direttivo riprende a vivere la sezione Veneto.

 

Sono certo della collaborazione di tanti e di nuovi soci per costruire insieme a tutti un bel gruppo, organizzare eventi,uscite e semplici ritrovi.

 

Come già accennato nel primo post da Paolo l'intento e di far "ricevere il Triveneto",quindi forza ragazzi fatevi avanti e pensiamo al futuro.

 

Grazie a tutti

 

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

E mi unisco alla discussione! Fatevi avanti da tutte le regioni del Triveneto si può davvero organizzare un evento degno di nota

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di questo, iniziamo una piccola indagine; preferiamo iniziare con asfalto, off o un misto molto semplice?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Un bel misto non sarebbe male cosa dite??

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Lessinia o altipiano ?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io direi lessinia per comodità mia ;) ma per me può andare quello che conoscete meglio...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

per me un misto va bene, eviterei un off come prima uscita in modo da dare la possibilità a tutti di partecipare, meglio ancora se le parti off fossero bypassabili qualora ci fosse qualcuno che non se la sente di andare in fuoristrada ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, sono Duga52 di Verona e faccio parte del direttivo del gruppo Africatwintriveneto.

 

Come saprete non abbiamo mai fatto parte di ATCI, anche se ci sono state vari contatti in passato.

 

Molti dei nostri amici sono iscritti al vostro sito, ma non al club.

 

Il nostro è un gruppo che quest'anno festeggia il 16mo anno di attività in piena autonomia, riuscendo a programmare anni di divertimento per tutti.

 

Non è possibile collegarci a ATCI poiché l'autonomia del nostro gruppo è quella che ci unisce maggiormente.

 

Tuttavia ognuno dei nostri "amici" e.... non soci, è libero di aderire alla vostra iniziativa.

 

Questo per dovere di corretta informazione..

 

Ciao

Modificato da duga52
Link al commento
Condividi su altri siti

La ringraziamo di questo intervento e proprio per rendere la cosa importante avremmo bisogno di iniziare chiarendo alcuni punti. Ma andiamo per ordine :

1* lei parla di "direttivo .........."

ci farebbe piacere sapere come è inquadrata legalmente questo direttivo (esempio : associazione sportiva, moto club , o altro.

Avendo esauriente risposta, proseguiremo con gli altri punti ..

La ringrazio anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

per me un misto va bene, eviterei un off come prima uscita in modo da dare la possibilità a tutti di partecipare, meglio ancora se le parti off fossero bypassabili qualora ci fosse qualcuno che non se la sente di andare in fuoristrada ;)

Al nostro incontro daremo seguito a questa corretta richiesta 

Modificato da Mauro Sicchiero
Link al commento
Condividi su altri siti

B) B) B)

 

 

Ciao sono Staco53, faccio parte del direttivo del gruppo AT3V e sottoscrivo totalmente ciò che ha scritto l'amico Duga52.

 

ciao Roberto Costa

Link al commento
Condividi su altri siti

B) B) B)

 

Mauro sai benissimo chi siamo, cos'è AT3V, anche perché ci hai frequentato e non solo per qualche ora, ma anche per qualche giorno, vedi Maranaccio Tour, quindi per cortesia non prendiamo in giro nel voler saper come, quando e perché....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci fa piacere avere la vostra attenzione, oltre al Maranaccio io e molti altri amici AT ricordiamo molte altre cose . La nostra passione per le due ruote ci porta spendere le nostre energie per costruire un gruppo UFFICIALE . Noi ci siamo e collaboriamo con tutti i gruppi che desiderano farlo. Peró essendoci questioni contabili e legali il nostro orizzonte prevede anzitutto la collaborazione con associazione vere. Approfitto anche di questa occasione, visto che si presenta come membro del direttivo per chiedere anche a lei, che tipo di associazione è la vostra

Link al commento
Condividi su altri siti

inzio col salutare Duga 52 e Staco, con cui negli anni ci siano incrociati in più occasioni e ringrazio Mauro per aver iniziato a rispondere.

Ora prendo la palla in mano io, a nome del Motoclub Africa twin Italia a.s.d. di cui ho la fortuna e l'onore di essere segretario.

 

Confermo quanto scritto da Duga e sottoscritto (se ce ne fosse necessità) da Staco che il gruppo del triveneto non è in alcun modo collegato al Motoclub Africa Twin Italia a.s.d., unico Motoclub riconosciuto a livello nazionale da FMI e da Honda Europe, divisione Italia.

 

Fatta questa piccola precisazione, aggiungo che in questo 2017 la nostra associazione festeggia il suo 20 anno di attività in totale vincolo ai propri soci, unici a cui il Direttivo ed il Club stesso deve rendere conto. E' inevitabile che essendo una realtà legalmente riconosciuta dai preposti Enti statali, alcuni obblighi e vincoli esistano, questo però è necessario quando si voglia dare un'ufficialità e regolamentazione a quanto si vuol costruire e portare avanti.

 

detto questo ogni persona è libera di seguire l'una o l'altra realtà, o meglio ancora tutt'e due, in modo da poter godere dei servizi offerti da una parte e dall'altra. Siamo comunque tutti appassionati di moto e, con molti anche amici, con cui dopo tanti anni è ancora molto piacevole fare chilometri insieme.

 

Termino chiedendo la cortesia a chi volesse spiegazioni più dettagliate di scrivermi via mail all'indirizzo Paolo@africatwinclub.org, così da non intasare il post con discussioni che poco hanno a che fare con il post stesso.

 

buona strada a tutti 

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Irvin_80, rispondo solo a te che sei parte del direttivo ATCI.

 

Ringazio della tua risposta e anche a me a piace ricordare alcuni incontri in moto.

 

Come ribadito da sempre, siamo convinti che l'ufficialità sia una cosa seria.

 

Noi però siamo solo un gruppo di amici che si ritrovano in moto ogni tanto...solo per divertirsi, a volte in 10 a volte in 100.

 

Siamo come un grande bar dove che invece di giocare a carte.... andiamo in moto,

 

chi c'è bene chi manca sarà per la prossima volta, quindi non possiamo vincolare nessuno con le nostre decisioni e ognuno è libero di fare ciò che vuole.

 

Tanti auguri per la tua iniziativa.

 

ciao

Luigi

Modificato da duga52
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mauro, io a tempo sono messo molto male e quest'anno anche peggio, però mi piacerebbe saperne di più su questo nuovo gruppo; sarà eventualmente per quando verrà organizzato un ritrovo più a tiro per me... Grazie intanto e buon proseguimento

Modificato da max.blade
Link al commento
Condividi su altri siti

C'é poco da spiegare, ri-nasce un gruppo Veneto , fatto da persone che usano le nostre meravigliose regine da quasi trent'anni , molti di noi , in questo ultimo decennio, piú in OFF che su strada, proprio per poter godere della straordinaria sensazione che queste danno al pilota. Quasi tutti noi negli anni abbiamo affiancato altre moto per usi più specifici. La AT quindi, é diventata piú un mezzo da "motocavalcate" piuttosto che fuoristrada duro o giri come ad esempio i 13 passi in notturna fatti tutti con asfalto. Alcuni di noi hanno continuato, cambiando le gomme a fare tutte le cose, ma non la maggioranza di noi. Il tempo e la vita ci ha divisi ma la passione é rimasta , la cosa incredibile é che dallo scorso anno, come Honda iniziava a consegnare le nuove AT CRF abbiamo ricominciato ad incontrarci, quasi sempre casualmente o guardando gli spazi su FB inerenti alla nuova Regina. Da lì la esigenza di fare qualcosa per tutti noi appassionati, devo dire, per onore del vero, che tutti noi siamo passati per l'altro club, e tutti per un motivo o per un'altra lo avevamo lasciato. Ora ci ritroviamo un una ventina di motociclisti amanti della regina , tutti che macinano km in OFF e in ON che desideravano uno spazio loro. Qualcuno doveva pure iniziare.

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...