Vai al contenuto

Liquido Raffreddamento.


Messaggi consigliati

Dal sito della Skoda a proposito del g13:

 

........The coolant requirements of ŠKODA vehicles are very specific. Genuine coolant additive is the only formulation that protects its aluminium engines from internal corrosion, with a combination of corrosion inhibitors and a pH neutralising agent.....

 

usalo sereno

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, oggi ho fatto il cambio del liquido. Sono rimasto sorpreso poichè immaginavo di vedere il vecchio di 22 anni con qualche traccia di sporco ed invece era limpidissimo.

 

Allora sicuramente era gia stato cambiato...

Link al commento
Condividi su altri siti

No ... Non è possibile ... La moto è sempre stata la mia e l'ho tenuta ferma per 14 anni ... Ora l'ho di nuovo messa in funzione e ci ho fatto ca. 1000 km prima di sostituire il liquido. Chiaramente mi sto svenando e tra una sostituzione e l'altra ho giá raggiunto cifre che qualcuno potrebbe pensare che non sono giustificate per una moto così vecchia, ma io ci tengo particolarmente e piano piano la sto riportando alla giovane età anche perchè ha solo 54.000 km.

Link al commento
Condividi su altri siti

cambiato anche io dopo 20 anni  e 38000 km.....limpidissimo ho messo qello giallo dell'arexon specifico per motori in alluminio almeno cosi c'escritto gli sto facendo un bel tagliandone perche era ferma da 4 anni

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...