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d-roby

Paracarene Rd03

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Ciao a tutti, sto cercando un paracarene per la nuova arrivata RD03;  sulla RD07 ho il Givi /qualityà media soprattutto come verniciature ma economico e abbastanza ok) però a catalogo non c'è più..

Ho trovato un paio di modelli

 

https://www.hotnrare.com/it/dettaglio.php?ACCESSORIO=RDCF07KD

 

https://heavyduties.ro/product/honda-africa-twin-rd03-crash-bars/

 

idee, suggerimenti, alternative?   :mellow:

 

Grazie mille in anticipo

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Anch'io ho lo stesso dilemma...

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Comunque ti anticipo che gli RDmoto sono aderenti alla carena, quindi non poi i fianchetti non sono removibili senza togliere anche i tubolari, sempre che sta cosa abbia importanza...

Gli Heavy Duties invece li devi prenotare, oramai sono sempre senza, e comunque pi fanno solo neri.

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Comunque ti anticipo che gli RDmoto sono aderenti alla carena, quindi non poi i fianchetti non sono removibili senza togliere anche i tubolari, sempre che sta cosa abbia importanza...

Gli Heavy Duties invece li devi prenotare, oramai sono sempre senza, e comunque pi fanno solo neri.

 

Ottima info, grazie... avevo pensato anche io alla faccenda, molto più comodo togliere le carene senza dover smontare i tubi. Gli Heavy  invece lo permettono, giusto? Cmq ho mandato una mail, per le spese di spedizione, mi hanno risposto subito. Non mi ha detto nulla circa la disponibilità, allora chiedo.

Si sono neri, ma non stanno malaccio..

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per me I rikycross non si battono, belli e funzionali

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Io ho i RuggedRoads....belli solidi.Testati,molto.

Un po ingombranti lateralmente forse ma anche le sporgenze mi sono tornate utili in piu occasioni.

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I RuggedRoads sono molto belli anche le sporgenze, oltre che utili sono anche belle..... un po costosucci però... 

Si riescono a togliere le carene?

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Si tolgono senza problemi, idem per la rally di Boano.

 

Riguardo i Rugged Roads:

- Quando la moto cade, rimane più alta e il manubrio non tocca per terra. Nelle cadute da fermo, io la rialzo senza "scendere" dalla moto.

- Se monti delle borse sul paramotore rimangono protette a

- Li monto da 80000 km e hanno visto di tutto.

 

Ci sono caduto giusto questa esate con un highsider a 100 km/h in mezzo al Russia.

La moto non ha iniziato a girare su se stessa molto probabilmente grazie alla sporgenza, la carena rally si è gratta fino alla cima del cupolino e le borse si sono rovinate sopra.

Rotta la sola leva del freno, sostituita e fatto altri 500 km (tra dolori e adrenalina vari, ma per quelli le crash bar non possono fare nulla).

 

Li smonterò, pitturerò e utilizzerò l'estate prossima per altri 30000 km. Costano di più, ma se conto per i chilometri fatti, non è una gran spesa.

Edited by Pedro_CH

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