Vai al contenuto

Protezione Disco Post.


Messaggi consigliati

ciao ho la protezione disco freno posteriore in cattive condizioni,e vorrei cambiarla con una di materiale diverso penso siano di alluminio simile ,ci sono contro indicazioni ,e qualcuno sa indicarmi dove trovarne ho qualche sito .grazie resto in attesa

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie wolf11, io neanche brutti o di altro materiale ne ho trovati ,

 per il momento fa ancora il suo lavoro di tenere pulito il disco poi vedro .

        buone smanettate ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Renato guarda sempre sul sito Romatech, hanno anche il proteggi disco e il paracollettore, sono fatti bene e costano meno della Touratech. Io li ho presi tutti e tre da loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Buongiorno,

riapro questa discussione perchè il mio proteggi disco si è rotto e non riesco a trovare un valido sostituto... a dire la verità nemmeno originale, anche se non disdegnerei un qualcosa in alluminio.

Il sito indicato sopra non ha più il proteggi disco.

qualcuno ha idee?? in rete ci sono parecchie foto di moto con proteggi disco in alluminio... ma dove li avranno presi?

Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso? dici il proteggi disco posteriore?

Quelli di Ricky cross in ogni caso proprio non mi piacciono... tutti quei buchi... no proprio no...

 

Le protezione del disco posteriore e e anteriore serve solo per estetica o per avere la moto originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le protezione del disco posteriore e e anteriore serve solo per estetica o per avere la moto originale.

Ah... pensavo avessero una funzione di Pulizia/protezione da polvere e sassi... 

 

Kit adesso (purtroppo) non ho la moto sotto mano, ma intendo quella specie di mezzaluna che copre il disco posteriore nella metà anteriore.

Link al commento
Condividi su altri siti

WOWOWOWO!!!

 

TROVATO !!!

 

solo che siccome mi hanno detto che soffro di disnomia, cioè tendo a non ricordare i nomi, non riesco ad associare il tuo nick ad un nome... anche se sono convinto che quando me lo dirai mi tornerà subito in mente.

So per certo che sei registrato sul sito ma...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...