Jump to content
Sign in to follow this  
renato13

Protezione Disco Post.

Recommended Posts

ciao ho la protezione disco freno posteriore in cattive condizioni,e vorrei cambiarla con una di materiale diverso penso siano di alluminio simile ,ci sono contro indicazioni ,e qualcuno sa indicarmi dove trovarne ho qualche sito .grazie resto in attesa

Qui c'è quello per la catena che è bellino

http://www.romatech.de

purtroppo per il disco non ne ho trovati di belli in alluminio, piacerebbe anche a me :)

grazie wolf11, io neanche brutti o di altro materiale ne ho trovati ,

per il momento fa ancora il suo lavoro di tenere pulito il disco poi vedro .

buone smanettate ciao

Renato guarda sempre sul sito Romatech, hanno anche il proteggi disco e il paracollettore, sono fatti bene e costano meno della Touratech. Io li ho presi tutti e tre da loro.

grazie claudio appena ho tempo ci guardo    ciao

Claudio ma sul sito o sulla pagina eBay? non l'ho trovato  :unsure:

Luigi non li ricordo, li ho presi 3/4 anni fa

Buongiorno,

riapro questa discussione perchè il mio proteggi disco si è rotto e non riesco a trovare un valido sostituto... a dire la verità nemmeno originale, anche se non disdegnerei un qualcosa in alluminio.

Il sito indicato sopra non ha più il proteggi disco.

qualcuno ha idee?? in rete ci sono parecchie foto di moto con proteggi disco in alluminio... ma dove li avranno presi?

Hai provato con Riky Coss? Direi sono sul catalogo come accessori racing in alluminio.

Non mettetele, non servono a nulla.

Edited by Pedro_CH

Non mettetele, non servono a nulla.

In che senso? dici il proteggi disco posteriore?

Quelli di Ricky cross in ogni caso proprio non mi piacciono... tutti quei buchi... no proprio no...

Puoi postare una foto dell'oggetto che cerchi?

Non vorrei aver capito male... ma se è quello che penso dovrei averne uno io... 

In che senso? dici il proteggi disco posteriore?

Quelli di Ricky cross in ogni caso proprio non mi piacciono... tutti quei buchi... no proprio no...

Le protezione del disco posteriore e e anteriore serve solo per estetica o per avere la moto originale.

Le protezione del disco posteriore e e anteriore serve solo per estetica o per avere la moto originale.

Ah... pensavo avessero una funzione di Pulizia/protezione da polvere e sassi... 

Kit adesso (purtroppo) non ho la moto sotto mano, ma intendo quella specie di mezzaluna che copre il disco posteriore nella metà anteriore.

Avevo capito bene allora. Appena posso lo cerco e te lo mando... sperando di trovarlo...

Io ho anche una moto da enduro e queste protezioni non esistono... Mi sembra più che altro una cosa estetica..

Avevo capito bene allora. Appena posso lo cerco e te lo mando... sperando di trovarlo...

WOWOWOWO!!!

WOWOWOWO!!!

TROVATO !!!

solo che siccome mi hanno detto che soffro di disnomia, cioè tendo a non ricordare i nomi, non riesco ad associare il tuo nick ad un nome... anche se sono convinto che quando me lo dirai mi tornerà subito in mente.

So per certo che sei registrato sul sito ma...

Ti ho scritto sul sito, qui non puoi ricevere messaggi...

Sign in to follow this