Vai al contenuto

jjcetos

Socio del Club
  • Conteggio contenuto

    1.973
  • Registrato

  • Ultima Visita

Che riguarda jjcetos

  • Compleanno 14/12/1972

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.radiocorse.com
  • Skype
    claudio cetani

Profile Information

  • Sesso
    Male
  • Città
    Agrate Brianza
  • Interests
    Hockey,ciclismo,cucina,

Previous Fields

  • Città
    Agrate Brianza
  • Provincia
    MI
  • Regione
    Lombardia
  • Modello @
    RD 07

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

3.404 lo hanno visualizzato

jjcetos's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In Rare

Recent Badges

0

Reputazione comunità

  1. Scusate il ritardo, la moto non è iscritta da nessuna parte, sono solo andato in un agenzia che faparte del gruppo Semetra, presentandogli solo il libretto, mi hanno fatto pagare quella cifra, in più mi hanno rilasciato il documento che attesta il suo pagamento. Dnq nessuno sbattimento ne iscrizioni.
  2. Pagato il bollo a fine febbraio, ed ho pagato 21 euro, presentando solo il libretto....la mia è una 07 del 93
  3. jjcetos

    Buon Anno

    Buon anno a tutti!!!!!!! PAOLINO, visto e considerato che hai scritto 20 minuti dopo la mezzanotte anche quest'anno niente???:-D:-D:-D:-D:-D:-D
  4. Grazie razzi!!!! Spero di poter rivedere le vostre brutte facce il prima possibile, anche se Filippo non l'ho mai incontrato!!!!
  5. jjcetos

    Carene Da Battaglia

    Ciao, se vuoi io ho una carena di Boano per rd07 intera e già verniciata di nero, volevo momntarla sulla mia ma non ho tempo di montarla, se ti interessa mandami un pm. Ciao
  6. jjcetos

    Pompa Facet 60104

    Ciao, se usi il Cerca, trovi un sacco di info su questa pompa della benzina! Ciao
  7. jjcetos

    Imo 100r300

    Leggo ora....Gianfry, il link l'avevo pure io....stai moooooolto attento ha smontarlo, è molto delicato farlo!
  8. ...esatto Mex, io parlando con un ingegnere che si occupa di leghe di Alluminio, mi diceva che le piastre ricavate dal pieno vanno "bene" su moto che vanno in pista, cioè moto che non hanno grosse sollecitazioni, il tutto perchè durante le lavorazioni, si creano tensioni e dnq a lungo andare montandole su moto che hanno sollecitazioni come la nostra, c'è il rischio che si possano rompere. A differenza di quelle stampate a caldo, le stesse non hanno tensioni di lavorazione, anche se loro vengono lavorate per essere poi montate. Cmq le piastre che ho io, sono tutte da lavorare! dnq puoi farle come vuoi, ora non ho foto altrimenti le mettevo. Appena riesco le posso postare.
  9. Ciao Marcolino, se vuoi io ho delle piastre stampate della beta, sono nuove ancora da fare le lavorazioni, dnq se ti interessano fammi sapere. Ciao!!
  10. Ciao se usi il cerca, troverari una biblioteca di informazioni su questa pompa, prova!
  11. ...Ciao, mi sembra che ci sia un po di confusione, con il vacuometro non provi la compressione dei cilindri ma l'allineamento dei carburatori, dnq per provare a vedere se hai una fascia elastica rotta( e ne dubito) devi usare l'attrezzo che misura la compressione dei cilindri, giusto invece il discorso che le nostre moto sono concepite con motori in cui ci si metteva l'olio minerale e non sintetico dnq se usi un olio al 100% sintetico, avrai sicuramente un consumo d'olio maggiore rispetto ad un olio minerale difatti Honda sul manuale dice di usare oli minerali tipo Castrol GP. Se dopo 4 mesi hai acceso la moto è hai avuto un po di fumo di olio bruciato, non mi preoccuperei più di tanto, il problema si porrebbe se anche a motore caldo lo fa e sopratutto quando si fanno accellerazioni brusche. Controlla l'olio se riesci metti un minerale o al max un semisintetico e prova. Ciao
  12. ................................mi sono perso quacchecosa? L'mqtp è un anti detonante che non permette al motore in fase 3 cioè la scarico, per effetto dei vapori incombusti di detonare per effetto del calore generato all'interno della camera di scoppio. montando questo modulo si evita che tutto questo accade con una notevole diminuizione dei consumi!!! Provalo!
  13. .....siiii, ci racconti che alla prima sgasata ti metti la moto a cappello!!!!
  14. ..... io ho già all'attivo quasi 8000 km con il motore elettrico!!
  15. Brivido!!!!!!!!!!!!!! Dategli un occhiata!!
×
×
  • Crea nuovo...