Vai al contenuto

NEO

Ospite del club
  • Conteggio contenuto

    17
  • Registrato

  • Ultima Visita

Profile Information

  • Sesso
    Male

Previous Fields

  • Città
    bitetto
  • Provincia
    BA
  • Regione
    Puglia
  • Modello @
    CRF 1000

NEO's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. NEO

    Non Parte!

    Ciao africdream, ti posso chiedere quanto ti è costata e dove l’hai acquistata. Grazie
  2. NEO

    Non Parte!

    Ciao Africdream, ti posso chiedere dove hai preso la centralina e quanto ti è costata? Grazie.
  3. La pompa della mikuni ha una sigla?
  4. NEO

    Parte Ma Si Spegne

    Mi daresti il modello è dove posso comprarla. Grazie.
  5. Potrei sapere che modello è e dove posso acquistarla. Grazie
  6. Potrei sapere che modello è e dove posso acquistarla. Grazie.
  7. NEO

    Parte Ma Si Spegne

    E funziona. Mi scriveresti quale modello hai montato. Grazie
  8. NEO

    Parte Ma Si Spegne

    Aggiornamento: Ho sostituito il relè accensione pompa è tutto è rimasto come prima. Si accende per un paio di minuti e poi si spenge come se non arrivasse benzina. Ho sostituito anche i tubi benzina con quelli trasparenti per verificare a vista se la benzina arriva ai carburatori. Sembra di sì. Non so più cosa fare. Lo comprata con tanto entusiasmo. Mi sa che proverò a montare una pompa a depressione prima che la depressione si impossessi di me. Sapete dirmi quale montare e dove posso comprarla? Grazie.
  9. NEO

    Riparazione Carene

    Per togliere il capolino devi sfilare le sole viti esterne.Due di loro sono avvitate sul telaietto che regge la strumentalizzazione. Facile.
  10. NEO

    Parte Ma Si Spegne

    Ciao ragazzi, sono riuscito a portare benzina direttamente al tubo che porta benzina ai carburatori, parte e rimane in moto. Stranamente la pompa funziona perfettamente (la sento) e non ha smesso di funzionare finché non ho spento la moto. Sembra, a questo punto, che sia confermato che il problema è a monte della pompa. Proverò prima a sostituire il relè pompa finché non riesco a trovare qualcuno che mi possa prestare la centralina. Volevo chiedervi (ancora) i due tubi, di uscita e di entrata della pompa che diametro devono avere? Vi chiedo questo perché la pompa che era montata sulla mia moto ( acquistata usata) erano da 12 mm e quindi ne ho montata una da 12mm. So che ne esisto anche con diametro 10mm. Grazie.
  11. NEO

    Parte Ma Si Spegne

    Ho provato con il tappo serbatoio aperto ma il risultato non cambia.
  12. NEO

    Parte Ma Si Spegne

    Oggi ho dedicato la mattinata per cercare il motivo per cui la mia moto non va. Ho sfilato il tubo della benzina dalla pompa, quello che porta il carburante ai carburatori. Ho avviato il motorino d'avviamento e ho notato che dalla pompa esce benzina per circa 10 secondi, poi non ne esce più. Potrebbe essere il relè del carburante che non va? Ho notato anche che sotto il serbatoio ci sono due uscite e quella più piccola è otturata. Potrebbe essere questa la causa del problema? Africdream, purtroppo non conosco nessuno che possa prestarmi una centralina. Ragazzi datemi una mano, non riesco a venirne a capo. Grazie.
  13. NEO

    Parte Ma Si Spegne

    Ciao Afridream, addirittura la centralina. Pesavo fosse qualcosa di più semplice ed economico. Ok, sapresti dirmi dove la posso trovare, che modello prendere e quanto mi costa, tenuto conto che la mia è del 1998. Grazie.
  14. NEO

    Parte Ma Si Spegne

    Ciao ragazzi, ho bisogno di aiuto. Ho acquistato una Africa twin 750 rd07a nel mese di maggio e fino a un mese fa andava molto bene. Un giorno, appena arrivato a casa la moto se è spenta, ho pensato che fosse andata a riserva. Lo messa giù in garage e non è più partita. Il giorno dopo come se niente fosse è partita regolarmente. Una settimana fa è successo la stessa cosa ma ero a 10 km da casa, ho dovuto farmi trainare fino a casa. Stesso problema, il giorno dopo è partita regolarmente. Ho ordinato su eBay una pompa nuova e visto che c’ero ho sostituito anche i tubi è il filtro. Rimonto il tutto ma non va. Parte ma dopo 15 secondi si spegne, come se non arrivasse benzina. Dopo pochi secondi riparte ma si rispengne. Ragazzi cosa può essere successo. Ho bisogno di consigli da voi che ne sapete più di me. Ringrazio.
×
×
  • Crea nuovo...